Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma

Infermiere e medici.. aiuto!

Alessia, il 4 Novembre 2018 alle 21:26

Pubblicato in Future mamme 39

Ragazze, qui non ci capisco più nulla! Ancora sono incasinatissima, oggi ho passato il pomeriggio al ps perché dovevo fare una risonanza magnetica e dopo mi hanno fatto un'eco e non è piaciuta molto alla dottoressa, perché il taglio cesareo è irregolare.. va be, domani vado dal mio medico e mi vede...
Ragazze, qui non ci capisco più nulla! Ancora sono incasinatissima, oggi ho passato il pomeriggio al ps perché dovevo fare una risonanza magnetica e dopo mi hanno fatto un'eco e non è piaciuta molto alla dottoressa, perché il taglio cesareo è irregolare.. va be, domani vado dal mio medico e mi vede lui. Ho chiesto quando potrò riprovare ad avere un figlio dopo aver fatto due siringhe di methotrexato e mi hanno detto dopo la prima mestruazione.. il mio medico di famiglia mi dice che devo aspettare un anno, internet dice dai 6 mesi in poi.. Io non ci capisco più nulla! C'è qualcuna che ne sa qualcosa? Insomma, non vorrei rimanere incinta e dovere abortire perché il feto è mutato a causa dei farmaci che ho in corpo.. Non so proprio cosa pensare e a chi dare retta! Possibile ci sia tutta questa disparità di opinioni??

39 Risposte

  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me tutto i ginecologi avevano detto di non provarci prima dei 6 mesi in quanto al 90% la
    gravidanza non sarebbe andata avanti o avrebbe avuto problemi il feto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il cesareo non ci sono problemi, il problema è questa seconda gravidanza in cui i feti si sono impiantati sulla cicatrice ed ho dovuto subire 2 interventi più questi farmaci.. dal cesareo sono passati già 15 mesi, dopo 12 ero incinta ed ho avuto questa sfortuna atroce!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io doppia dose e sono stata operata 2 volte, speriamo non serva una terza per pulire tutto bene. Mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa del genere, anche se diversa dal mio caso perché i miei feti erano sulla cicatrice del cesareo. Comunque è un'esperienza devastante. sei mesi mi sembra un periodo più accettabile di prima mestruazione..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto che sia tutto finito, di prendere le cartelle cliniche e dopo vado a farmi vedere da qualcun'altro.. queste opinioni così diverse mi fanno impazzire, qui si parla di vita e non si puo giocare con il fuoco!, non ne posso più Smiley angry
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai avuto un taglio cesareo, credo almeno un 5 mesi, almeno così dissero ad una mia parente che purtroppo ha avuto una brutta esperienza. Il primo cesareo lo ha fatto a novembre, ad aprile era nuovamente incinta, le dissero che essendo giovane, i tessuti guariscono con facilità. Per i farmaci nn saprei
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto una geu a dicembre 2016 mi hanno fatto il methotrexate (dose doppia) e ho dovuto aspettare sei mesi prima di riprovarci.. a me non ha fatto effetto e mi hanno operata xo è un qltra storia
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, seguo la tua storia e ammiro la tua forza, hai provato a sentire un altro ginecologo? O un consultorio... Purtroppo ti stanno rimpallando da una diagnosi all'altra...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione