Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Settembre 2017 Catania

Infezione

Angela, il 22 Giugno 2018 alle 06:47 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno ragazze. In seguito a prurito e bruciore intimo e dopo aver preso 2 tipi di ovuli diversi,( che hanno abbassato la concentrazione di batteri nelle urine, ma li hanno azzerati), ho fatto l'antibiogramma e ho scoperto che il maledetto colpevole é Escherichia coli.
La ginecologa mi ha prescritto Amplital 1gr, ma é fuori commercio e appena gliel'ho detto, mi ha risposto di farmi prescrivere un farmaco dal medico, che abbia come principio Ampicillina. Il problema é che io ho cambiato paese e per riuscire a parlare o meglio concludere qualcosa col mio vecchio medico curante, passerà un'altra settimana.
Quindi volevo sapere se a qualcuna di voi é capitato, e in tal caso, come avete sostituito amplital? Grazie.

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Giugno 2018 alle 19:25
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se no vai in pronto soccorso o alla guardia medica..aspettare una settimana è parecchio!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai possibilità di andare velocemente da un medico vai direttamente in farmacia. Sicuramente sapranno consigliarti un altro farmaco simile e al limite la ginecologa ti farà una nuova prescrizione se in farmacia proprio si rifiutano di dartelo senza
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se hai la possibilità di andare da un altro medico, fatti prescrivere Ampicillina 1g oppure un altro antibiotico con stesso principio attivo e pari dosaggio. Se non ti fosse possibile ma hai una farmacia di fiducia dove ti conoscono, se spieghi la situazione ti vengono incontro e danno comunque l'antibiotico anche se senza ricetta (visto che è necessaria, in qualche farmacia potrebbero non dartelo senza, ma di solito si cerca appunto di venire incontro ai pazienti)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione