Io ho contattato il mio fornitore perchè siamo amici e a lui proprio non arrivano le email infatti era un po' infastidito perchè cmq lui paga ma non riesce a dare i tagliandini ai suoi clienti.........
i punti che ricevete per la vostra partecipazione in community dipendono da una serie di fattori, ad esempio la lunghezza della risposta, se allegate foto o video, se inserite dei link, se rispondete per prime a un topic... sono davvero tante le cose che influiscono.
In ogni caso le risposte devono avere minimo 10 caratteri, inoltre, i gruppi "Il mio vestito da sposa" e "Questioni di famiglia" non danno punti.
Visualizza messaggio citato
Se scrivi più di 30 caratteri guadagni 3 punti, altri punti si aggiungono per foto e video. E nelle categorie "il mio abito" e "questioni di famiglia" sono a 0 punti..
Anche se non ho capito proprio tutto.. c’è Scritto 0 punti nel topic “questione di famiglia” e “vestito da sposa”, mentre lì invece li prendo 🤷🏼♀️
Nemmeno io ho capito la quantita di punti che ricevono le mie risposte.. A volte mi capitano 0 punti, altre 3, 6 o 11. Pensavo che un fattore fosse l'aggiunta di foto, o la lunghezza della risposta, anche se ho ipotizzato fosse collegato a qualche parola specifica.. 💁♀️
Ho pensato sempre fosse 11 punti per la lunghezza perché giorno fa avevo notato questa cosa, ma oggi me ne hanno dati solo 3.. ecco perché mi è sorta spontanea la domanda 🤷🏼♀️🤷🏼♀️
Allora non è così?? Sono sempre stata convinta di questo.. proverò a stare più attenta per vedere se effettivamente nelle risposte più lunghe ottengo sempre 11 punti o meno🤷♀️
Per esempio la cosa dei 6 punti non la sapevo 🙈 con un messaggio molto lungo stamattina mi sono ritrovata solo con 3 punti invece e quindi mi è sorto il dubbio..