Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shari
Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano

Info

Shari, il 27 Giugno 2021 alle 15:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze

Mi sposo il 4 settembre 2021
X chi si è sposato adesso com'è andata?? Ballo? Matrimonio in generaleGreen Pass?? Come funziona? Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Marta, il 28 Giugno 2021 alle 10:06
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati sabato, è andato tutto benissimo! Tutti gli invitati avevano il green pass, siamo quasi sempre stati all'aperto e abbiamo anche ballato! Tutto quasi normale!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a settembre e penso che sarà tranquillo..
    I balli si possono fare all'esterno e tra un po' di toglieranno le mascherine all'esterno speriamo beneb
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre che, senza mascherine all’aperto, la variante delta non prenda il sopravvento 😅😓 scusa non è una gufata per te, perché anch’io mi sposo a settembre.. solo che spero di non avere un déjà-vu 😅
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara.. abbiamo festeggiato il 18 giugno. è andato tutto benissimo! ci siamo divertiti, abbiamo ballato (con le dovute precauzioni) ora all'aperto dovrebbe essere ancora meglio. questione green pass nessun problema, qualcuno aveva già fatto il vaccino, la maggior parte dei giovani ha dovuto far il tampone, ma non è stato assolutamente un problema. per qualsiasi altro dubbio chiedi pure

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    io mi sposo il 19 settembre 2021.
    Il primo matrimonio a cui andrò quest'anno sarà il 7 agosto 2021, perciò ti saprò dire. Ma, a quanto ho capito, la musica c'è e fuori si può ballare. In più se con domani all'esterno si toglieranno le mascherine e col 10/7 riapriranno le discoteche, da qui a settembre può solo che andare meglio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione