Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Elena
Sposa VIP Settembre 2019 Foggia

Info abiti Millanova

Maria Elena, il 18 Settembre 2017 alle 16:48

Pubblicato in Moda nozze 62

Buonasera brides, per caso mi sono imbattuta negli abiti Millanova e guardando il catalogo ne sono rimasta completamente estasiata mi piacciono praticamente quasi tutti gli abiti!Informandomi un po' sul sito ho anche visto che dalle mie parti c'è un unico atelier che li vende ed è a...
Buonasera brides, per caso mi sono imbattuta negli abiti Millanova e guardando il catalogo ne sono rimasta completamente estasiata Smiley love mi piacciono praticamente quasi tutti gli abiti!Informandomi un po' sul sito ho anche visto che dalle mie parti c'è un unico atelier che li vende ed è a Bari,quindi non sarebbe per me un problema arrivarci...ma mi è venuto un dubbio:qualcuna di voi li ha mai acquistati?qual è la qualità di questi abiti?cioè mi chiedo come mai non costino tanto e siano così pochi commercializzati proprio considerando che per quello che ho visto leggendo altri topic,i prezzi non sono alti?diciamo che sono nella media di molte altre marche diffusissime,quali Nicole e pronovias...sposine,aspetto vostri pareri Smiley laugh ,ne frattempo vi lascio alcuni tra i miei preferiti Smiley love

Info abiti Millanova - 1

Info abiti Millanova - 2

Info abiti Millanova - 3

Info abiti Millanova - 4

Info abiti Millanova - 5

Info abiti Millanova - 6

Info abiti Millanova - 7

Info abiti Millanova - 8

62 Risposte

• Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, per esempio, a me anche pronovias o la Sposa Barcellona non hanno fatto impazzire, eppure tante spose dicono che Pronovias abbia un pizzo di grande qualità! Mi sono fidata solo delle mie sensazioni..ho adorato Rosa Clara', ad esempio, anche se alla fine ho comprato un Nicole.
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo era il mio timore infatti!sapevo che non avessero costi molto alti ma vedendo i tipi di tessuti che avevano gli abiti capivo che c'era qualcosa che non andava
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano bellissimi dalle foto, ma ho visto la sfilata e sono rimasta delusissima Smiley sad non sembrano granché come qualità. Peccato, perché i modelli sono fantastici!
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad peccato!sembrano bellissimi!però già dalle foto mi fanno questa impressione,x questo mi era venuto il dubbio
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi un ottimo prezzo!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo.prezzo giusto.augurissimi.mi fa piacere trovare ragazze che non si fissano a spendere troppo per l abito
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato quelli a sirena, non ti saprei dire se il prezzo cambia.. ma il mio l'ho pagato €1775
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai benissimo a provarli ...ti assicuro che poi quando ho provato altri marchi la differenza di qualità si vedeva eccome !
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad si,sicuramente sarà qualcosa di soggettivo,io andrò cmq a vederli...sono troppo curiosa!Smiley catface
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , me ne ero perdutamente innamorata anche io tant'è che un mese fa fissai il mio primissimo appuntamento in un atelier di Napoli rivenditore millanova...Ma a parte la poca professionalità delle commesse sono rimasta delusa dagli abiti millanova, non mi piaceva proprio la qualità, il pizzo...proprio no. Ovviamente poi la cosa è soggettiva...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pordenone
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 6 e il 7 sono stupendi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Favolosi anch'io ne sono innamorata ma chissa il costo!
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!Smiley love augurissimi! Se non sono indiscreta,quanto lo hai pagato?il prezzo varia di molto a seconda se sia ampio o stretto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché? Che prezzi hanno circa? ((; dalle foto sembrano molto belli!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho scelto il mio abito e ho deciso un abito millanova, ragazze tutti gli abiti di questa azienda sono meravigliosi 😍😍😍 e tranquille che il pizzo è altrettanto meraviglioso
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che emozione!!!andrai a provare proprio i millanova???allora aspetto notizie Smiley love grazie mille ed in bocca al lupo Smiley heart
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ho capito..no credo che sia fatto appositamente...diversamente sarebbe un errore troppo grande per un atelier..e comunque sono facilmente sistemabili. Cioè.. se ti piace l'abito e l'unico problema è il temrine della gonna che effettivamente può non piacere trovi qualsiaso sarta che te lo pareggia senza problemi..io sono a -25 giorni dalla prova dell'abito..ti farò sapere
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me i millanova fanno impazzire per questo sto prendendo delle info perché se i pareri di chi li ha visti dal vivo sono positivi allora posso "fissarmi" su questi abiti ed andare ad acquistarlo direttamente senza timori...se invece non sono positivi mi metto il cuore in pace senza continuare ad illudermi...cmq per pizzi sopra gli orli sono come nelle foto che ti ho aggiunto qui sotto...non so se noti che il pizzo non coincide con il termine della gonna...quindi non so se è una caratteristica del marchio o altro...

Info abiti Millanova 1

Info abiti Millanova - 1

Info abiti Millanova - 2
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea sposa
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quale atelier lì vendo a Bari?
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso il pizzo sopra all'orlo?!? 🤔Comunque è vero hanno un prezzo più basso rispetto per esempio Pronovias o nicole..ma potrebbe essere e che sia anche perché è una griffe tutto sommato nuova, però ti devo dire che non tutte le atelier li hanno e se li contendono con le esclusive regionali e poi sono bellissimi...sicuramente saranno anche buoni! Dicono tutti che il pizzo di Pronovias sia il più bello in assoluto ma a me i MillaNova mi fanno impazzire!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati cara! 😘❤
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,speriamo in una risposta Smiley laugh grazie della tuaSmiley heart
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei espressa benissimo cara! Avevo capito i tuoi dubbi! Speriamo risponda qualche ragazza che ha provato e tastato i Millanova!
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti con questo post spero proprio che risponda qualche sposina millanova Smiley xd ! Quindi anche tu ti farai un giro da idea sposa???bene allora poi mi farai sapere l'impressione che hai avuto Smiley laugh io dovrò andare l'anno prossimo visto che sono una sposa 2019,ma approfitto di questi periodi morti per accumulare info,così poi potrò andare a colpo sicuro senza dover perdere tempo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi chiedo la stessa cosa!!! Ci servirebbe qualche recensione di qualche sposa che L ha indossato il giorno del suo wedding, anche io li adoro tutti e molto probabilmente anche io andrò all atelier a Bari che li vende! Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mi sono espressa male nella domanda...il dubbio non deriva dal fatto che costino poco,ma da alcuni fattori che mi hanno incuriosita,come il pizzo cucito al di sopra dell'orlo,e allora mi sono chiesta...forse non sono molto commercializzati perché non sono di qualità come invece degli abiti pronovias e Nicole che hanno la stessa fascia di prezzo,ma sono più diffusi perché a differenza dei millanova hanno qualità?...cioè non so se mi sono spiegata bene Smiley xd cioè voleva essere proprio una difesa ai marchi "economici" e di qualità!!!è giusto x capire se potermi fidare di questo marchio,tutto qui!
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti,meno male!però il dubbio su questo marchio ce l'ho!mi piacciono davvero tanto,ma non vorrei spendere cmq tanti soldi se hanno una qualità da abiti di siti internet(ci tengo a specificare che non ho nulla contro gli abiti acquistati sui siti internet,x carità!ma non voglio spendere per es. 3000€ se caso mai su internet avrei potuto acquistarlo uguale a 500€ 1000€,non so se mi spiego)...sai da cosa mi è nato il dubbio?vedendo che alcuni abiti hanno il pizzo al di sopra dell'orlo,sul fondo della gonna...io non sono del settore quindi non so se è un sintomo di scarsa qualità o se invece è una cosa voluta!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che ho pensato anche io!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sai che hai fatto proprio una bella domanda? comunque diciamocelo, meno male che ci sono marchi di qualità e che non costano un rene!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione