Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Saggia Agosto 2014 Bari

Info biberon!!

Nicoletta, il 11 Maggio 2015 alle 20:08 Pubblicato in Future mamme 0 30

Aiuto ragazze! mi date info sulle varie marche di biberon? c'è chi dice che tommee tippee è il massimo ed anticolica ma alcune che fa l'effetto risucchio e si accartoccia la tettarella, chi dice che il mam è migliore altre che il sistema di svitarlo da sotto non è il massimo, chi chicco, nuk, medela, avent... help! forse se faccio un sondaggio tra voi... :v

30 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 16 Maggio 2015 alle 00:49
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi trovo benissimo con la Mam... ciucci, biberon, cucchiai e piattini per la pappa, dentaruolo... tutto! Non cambierei mai!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i biberon della Mam e mi trovo bene
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io ho tutto Mam e mi sono trovata benissimo e il fatto che si sviti e che sia auto sterlizzante in microonde anche quando sei a casa di qlk è il massimo! Tommi tippie a me si accartocciava tettarella, idem chicco. Passata a mam e mai + lasciata!!!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devo dire che ho sempre avuto il debole x i tommee tippee... li vedo molto tecnologigi ma simili al seno materno. .. e con la tua testimonianza credo li prenderò Smiley laugh

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per tutto i vostri consigli! !! :*

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre usato i tommee tippee e mi sono sempre trovata bene!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pr precauzione ne ho preso uno Micro della Mam (era insieme al ciuccio) e penso ne prenderò un altro della tommee tippee... non voglio esagerare perché sperare di allattare da sola. Nel caso manderò il papi a comprarne altri
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovavo benissimo con Mam, non é un problema che si sviti da sotto. É anti colica e auto sterilizzante
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem mangerà nei nostri piatti, e con le nostre posate!! Nulla di diverso da come sono cresciuta io!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!anche io e fm cresciuti a biberon di vetro.
    Ho fatto vedere quelli di plastica a mia mamma e sembrava avessi ammazzato qualcuno,cosí mi ha fattotutta la lezione e ha aggiunto "perché non chiedi alla mammina prima?!" Smiley laugh
    Piatti di plastica?non esiste, mangerá nei nostri..io da piccola usavo forchetta e cucchiaio come martello quando finivo,tutti sbeccati sul fondo..e conta che quelli di 35 anni fa erano più spessi..rifatto servizio quando son cresciuta! Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li comprerò tutti in vetro se poi crescendo li lancerà in aria, lo prenderò di plastica! Mia mamma ci ha cresciuti solo coni biberon di vetro!! C erano solo quelli!! Il vetro èmolto più igienico, non assorbe odori, non ingiallisce ecc ecc..
    Io odio persino i piatti di plastica, figurati!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro il biberon MAM e non sopporto i chicco. non riesco mai a chiudere bene la tettarella. mentre con i mam è un gioco da ragazzi

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tommee tippee va da dio! Ho preso il tiralatte con biberon..e quando lascio Fabrizio per qualche ora con i nonni beve da li..è come se si attaccasse al seno Smiley smile deve fare lo stesso sforzo per far uscire il latte e la valvolina anticoliche funziona molto bene! E no, non si accartoccia per niente..non so chi ti abbia detto questo..anche perché il silicone con cui è fatta la tettarella è abbastanza spesso per impedire un simile inconveniente Smiley winking
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O al massimo per un po di camomilla..
    Ho anche io paura si rompano,ma ho proprio quell`idea che sia migliore..
    Qua pure il cane ha le ciotole di ceramica cosí da poterle lavare e disinfettare bene quotidianamente..
    Mica posso dare la plastica a mia figlia! Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato i chicco per me sono i migliori
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello sicuramente, magari quando crescerà passerò a quelli di plastica, finché è piccolo vado col vetro.
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicoletta io per mio figlio mi trovo benissimo con i ciucci e i biberon della mam!!! L'unica cosa è che con quelli che si svitano sotto non puoi scaldarli a bagnomaria oppure metterli sotto il lavandino se per caso il latte è troppo caldo perché se no ci entra dentro Smiley winking l'acqua ma a parte questo sono fantastici!!!! Ho provato anche gli avent ma mio figlio non li gradisce Smiley winking
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho provate quasi tutte dato che mio figlio l ho allattato solo una settimana...con i chicco aveva un sacco di coliche..mam i migliori e sinceramente ho trovato comodo il sistema sotto anche per pulirlo meglio
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai e poi mai in vetro... con tutti i voli che gli ho visto far fare dai miei figli!!!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere Avent .... mannaggia a 'sto correttore automatico analfabeta!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato avente e i miei due bimbi non hanno avuto problemi di coliche. Detto questo, secondo me una marca vale l'altra, più che altro alcuni bambini preferiscono una tettarella all'altra vuoi x il materiale vuoi x la consistenza vuoi x la forma... il mio primo x esempio non voleva saperne del caucciù, nè x il biberon nè x il ciuccio!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando trovi la tettarella giusta non cambiarla con un'altra di diversa marca e forma vale sia per il biberon che per il ciuccio...io ne avevo preso uno della nuk ma non l'ha mai amato particolarmente...allora ho provato quelli che mi hanno regalato della chicco e sono andati benissimo hanno la tettarella col numero che ti indica a quale "velocità " mangia....prima dovresti provare con la tettarella in silicone( più rigida che evita l'effetto risucchio) e quando è più grande in caucciù ( più morbida ma resistente ai dentini)

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I migliori in assoluto sono i mum, o avent. Anch'io credevo che quelli in vetro sono piú igenici ecc ecc...ma solo chicco li fa o perlomeno io ho visto solo quelli in giro e sono bocciati per me, non sono anticolica, mio figlio si strozzava con quei biberon forse era lui che mangiava troppo velocemente.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li prenderò in vetro me l ha consigliato un amica ostetrica, ci doni della Mam, Chicco , Avent..io ne prenderò uno della mamma sperando di allattare al seno..
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bambina a 16 mesi e dalla nascita fino ad ora ho sempre usato quelli della Mam e mi sono trovata benissimo,sia nella tettarella,che nella pulizia.ho provato anche Chicco ed io x esempio non mi sono trovata anche perché la mia bambina faceva fatica a bere il latte con la tettarella Chicco!io ti consiglio Mam
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cn i miei due figli ho usato mam...mi sono trovata benissimo, anke i succhiotti sono in silyconseta e credimi nn puzzano, avendo visto crescere i miei nipoti prima rucordo ke i loro succhiotti dopo un po avevano uno strano odore...x quanto riguarda le coliche è cnq soggettivo da bambino a bambino...cmq sia io t auguro di allattare al seno xke nn c'è cosa piu bella :Smiley heart
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella con i suoi due figli ha sempre usato chicco e anke io essendo una tata con bimbo usiamo sempre lo stesso e mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprerò i mam, tutte le mie amiche già mamma mi hanno detto che tra tutti quelli provati sono i migliori..
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato in previsione due biberon della mam, ma non so ancora... parlando sia con mamma sia con suocera credo opterò per i biberon di vetro perché più igienici,e per ora ho visto solo i chicco..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tommee tippee è il migliore te lo assicuro la tettarella non fa cosi affatto è un ottimo anticolixa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione