Salve a tutte sposine per chi mi ha seguita ci tengo a dire che abbiamo trovato una casa in affitto che può andare bene per quel poco che ci staremo . Accettano animali sono 85 mq quindi in due benissimo e abbiamo anche una stanza in più certo serve bianco e qualche mobile perché è semi arredata ma prenderemo ikea mondo convenienza e c’è la caviamo facile . Volevo un parere sono giorni che parliamo io e il mio compagno che l’intento è stare massimo due anni in questa casa in affitto e poi pensare di comprare casa definitiva . Ho due domande : quanto ci avete messo per mettere un gruzzoletto da parte per casa nuova ? E quanto avete accumulato ? ( per chi non ha avuto soldi da genitori parenti ecc ) e soprattutto cosa ne pensate della comunione dei beni della casa ? Io sincera sono pro ed è ciò che vorrei casa a 50 x cento lui non ne va matto . Ma secondo me è corretto infondo si condivide tutto ed è a parità non c’è una maggioranza .
Fatemi sapere un bacio a tutte 🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Come addobbare il portone di casa della sposa o dello sposo:...
State organizzando il vostro matrimonio e volete allestire la vostra casa a...
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM