Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Info castello della spizzichina

Federica, il 31 Agosto 2015 alle 04:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14

Ciao sposine,sono sempre la solita rompi,credo che da qui a giugno mi odierete Smiley laugh
ho girato diverse location ma ancora nessuna mi ha colpito al 100% tanto che stavo valutando di sposarmi dove si sono sposati i miei a Fiumicino,però oggi mi sono imbattuta nel castello della spizzichina,ho letto commenti molto positivi e diverse raccomandazioni...volevo chiedervi c'è qualcuna di voi che si è sposata li,o ha prenotato o anche è stata li come invitata?i prezzi come sono? La qualità del cibo? I piatti sono abbondanti?e poi per fare la cerimonia in loco ci vuole un costo aggiuntivo? Grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Pina, il 8 Settembre 2019 alle 19:21
  • Pina
    Sposa Novella Dicembre 2018 Roma
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualità e organizzazione ottime. Hanno chiesto 120 euro iva esclusa
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spizzichina: A noi hanno chiesto 98+IIva, due primi è un secondo, sale piccole e lontane tra loro. Tante scale strette. Inadatta a noi

• Rispondi
  • Stefano
    Sposo Curioso Novembre 2017 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo andati domenica, perchè era di strada per i Casali di Santa Brigida, abbiamo visto qui che era tra i fornitori e che partiva da 50 euro...

Location spettacolare, come Paolo, veramente una persona squisita, giusta, che si vede che gli piace il suo lavoro e ti spiega tutto quanto, sembra una persona che prende cura di tutto il matrimonio. Insomma ad una persona del genere gli dai volentieri i soldi.

Purtroppo però... i 50 euro non esistono proprio! Noi ci vogliamo sposare a Novembre 2016, quindi un mese con rarissimi matrimoni... beh con un pacchetto TUTTO COMPRESO, anche il parcheggio delle auto, rito civile, open bar da bere a tavola e post caffe... mancava solo la musica (DJ o musicisti, la filodiffusione era compresa)... insomma tutto quanto, con tipo 60 antipasti a buffet.... 95 euro a persona!

Li vale tutti i 95 euro a persona, hanno pure le pulizie dei bagni tipo ogni 15 minuti... insomma niente da dire su location e persone, però non è carino vedere sul sito che parte da 50 euro, e poi sentirsi dire, che a Novembre, si paga 95 euro... un mese dove non si sposa quasi nessuno, e poi visto che sarebbe venerdi il giorno, costa 95 euro! Altrimenti durante il weekend sicuramente costa di più... e non sembra che si riesce a scendere più di tanto.

Secondo me il sito matrimonio.com dovrebbe verificare i prezzi che indicano i fornitori... lo so che è quasi impossibile, ma se mi metti "parto da 50 euro" mi devi mettere un menu, un qualcosa che mi fai vedere cosa mi dai per 50 euro.

• Rispondi
  • Ingrid
    Sposo Principiante Settembre 2016 Roma
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! volevo domandarvi se alla fine qualcuna di voi lo ha visitato...avete notato per caso qual'è la situazione delle sal interne? dalle foto sembrano molto piccole ed io vorrei garantirmi un "piano b" valido quanto il piano a.

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando cercavo una location per il mio matrimonio, mi sono imbattuta nel castello della spizzichina. Guarda, per essere un castello non chiede tanto, un anno fa, mi chiesero 85 euro a persona compresa la location nel prezzo. Una mia amica ci è stata ad un matrimonio e ha detto che ha mangiato molto bene. Al mio futuro marito non piaceva, gli sembrava troppo pesante come stile, quindi optammo per tutt'altro.

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 18 giugno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, x così poco :-)... Io mi sposo il 28 maggio e tu???
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria sei stata gentilissima per le informazioni che mi hai dato..tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ho letto ora anche qui della Spizzichina... Cmq x un quanto riguarda la cerimonia non ci hanno chiesto nulla di aggiuntivo...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Aprile 2016 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... Mi é rimasta proprio la bocca amara...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 15000 euro sono tantissimi solo per il ricevimento. ..poi per carità se uno ce li è e li vuole spendere liberissimo di farlo!!!
    Io non potrei
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco in pieno, sabato siamo andati a vedere una villa, che ce ne siamo innamorati, ma costa 150000€ circa U_U quanto ci sono rimasta male...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari bella,mi faresti un favore perché come location ci piace molto solo che se non rientra nel nostro budget è inutile che vado a vederla sennò ci rimarrei troppo male...io ho letto che hanno menù a partire da 50€
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anch'io alla tua richiesta! Cmq se non rispondono entro stasera, ti posso dare informazioni che oggi pomeriggio ho un appuntamento li!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione