Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Maggio 2023 Cuneo

Info costi

Francesca, il 8 Febbraio 2021 alle 13:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti.. stiamo iniziando a vedere un po’ i costi generali del matrimonio.
Per quanto riguarda la parte musicale mi piacerebbe una band musicale ( non un dj). Più o meno a titolo indicativo sapete dirmi quanto potrebbe costare? Vi ringrazio molto

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Febbraio 2021 alle 16:29
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho un pacchetto a 1500 iva inclusa, ma non so bene i costi dei segmenti, duo d'archi per la cerimonia, band 5 elementi aperitivo e buffet, + sax per momenti di esibizione tra le portate e al dj set, + dj set. Immagino che la band influisca 1000/1100. Il dj poi sarà uno dei membri della band.

Cambia molto il costo (a salire) se ci sono più postazioni o se si devono spostare con tutta l'attrezzatura.

Di solito la siae è esclusa, anche perché del suo pagamento rispondono gli sposi

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo un duo hanno suonato durante aperitivo e cena poi dopo la torta musica disco.. sono davvero molto forti ho ricevuto un sacco di complimenti soprattutto per la prima parte perchè suonano e cantano davvero bene e secondo me potrebbero anche spostarsi dalle tue parti... sono anche qui su matrimonio.com i quattroequaranta il prezzo varia da quale servizio vuoi ma chiedere preventivo è gratis..
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca

noi avevamo due band che hanno intrattenuto gli ospiti in 2 momenti diversi.

Una, durante l'aperitivo e l'altra la sera dopo cena fino a tarda notte.

La band dell'aperitivo è di Torino, sono molto bravi si chiamano Re-Beat (li trovi anche qui su matrimonio.com) e hanno richiesto 1500€, compresa IVA.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una band e pago meno di 1500€. All’aperitivo suoneranno voce, piano e contrabbasso, mentre al dopo cena saranno voce, piano, batteria, chitarra e chitarra elettrica!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi x una band spenderemo 650€ 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, direi dai 500 in su (compreso siae), poi ovviamente dipende da cosa si sceglie, ma è molto difficile trovare a meno.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca noi abbiamo speso 850 euro per un duo, un uomo e una donna che canteranno live durante tutta la giornata, mentre alla sera faranno dj set per i balli 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Cuneo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto ☺️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dj costa dai €500 ai €700, se poi vuoi aggiungere una band al dj puoi arrivare ai €1800/€2000 (compreso il costo del dj)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione