Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lattuga
Sposa Abituale Settembre 2016 Roma

Info costo fiori

Lattuga, il 6 Settembre 2016 alle 20:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze, quanto state spendendo per i fiori? Io per allestimento rito civile (6 composizioni), centro tavola (12), qualche composizione x il buffet, braccialetti con i fiori e bottoniere x uomini, più la presenza dell' allestitrice la sera (perché oltre ai fiori sistemera anche la tavola della confettata e delle bomboniere) 1400EUR. Non ho idea se è tanto o no.. Mi aiutate a capire con le vostre esperienze?

18 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Settembre 2016 alle 17:40
  • S
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena! Credo che abbiamo scelto lo stesso fornitore! Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lattuga! Allora io per i fiori spendo: 1300 euro per quelli usati come centrotavola, 500 euro per quelli che rientrano nella scenografia della location, 180 euro per il bouquet, 200 per quelli del tavolo degli sposi e altri 100 per quelli sulla torta nuziale.. riassumendo, circa 2500 euro per i fiori del ricevimento ma ancora informarmi per la chiesa. Dal mio punto di vista, il prezzo, ma anche la resa visiva, dipende molto dal tipo di fiore che hai scelto, nel mio caso sono rose david austin, sweet avalances, ortensie e phalenopsis!

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è un po' tantino..

• Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema di Pisa è che naturalmente fanno pagare la "trasferta" per i matrimoni su Livorno... Anche io vorrei farmi fare qualche preventivo per avere un'idea più precisa! Finora a Livorno ho sentito solo Ape Maia. Una ragazza che ho conosciuto su questo sito mi consigliava Lo chalet dei fiori Smiley smile

• Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Trapani
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 800€.addobbo casa dello sposo,della sposa,chiesa dentro e gadget per fuori,portati in sala e in più 3bouquet per me.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppissssssssssimo! Cerca altri fornitori!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Livorno
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io l'ho bloccato! Ci devo andare tra 15 giorni per conferma! Mi voglio far fare altri preventivi in ogni caso! Comunque aggiornami su Pisa magari sono bravi e si può risparmiare! Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più o meno come te. Perché anche a me rimarrà durante la serata per i vari allestimenti!
    • Rispondi
  • Corallina
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho ancora bloccato il fioraio, ma ne ho visto uno su Pisa che fa un pacchetto sposi molto interessante! Però devo ancora andarci a parlare di persona... Il mio fidanzato è livornese, io invece sono in Piemonte!

• Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si Livorno, anche tu? Io mi sono rivolta al fioraio Arcobaleno, quello sul viale Alfieri! Sono professionali e gentilissimi! Tu invece?
    • Rispondi
  • Corallina
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedo che sei di Livorno, chi è il tuo fioraio? Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 centrotavola, 1 chiesa e 1 locale di girasoli 10 fiori alla occhiello rose 1 bouquet sposa e 1 damigella 2 braccialetti di fiori girasoli tappeto rosso 2, 3 fiori per addobbi macchina 450 euro
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due bouchet, due composizioni per casa, una bottoniera e due braccialetti x le damigelle piccole quasi 400 euro.. Rose avorio e orchidee blu. Per me troppo ma non ho voluto girare perché non avevo tempo..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di preciso non so quanto spendero' ma voglio stare sotto i 500! Non scegliero' fiori costosi..e tanto meno riempiro' la chiesa..giusto l essenziale
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonissimo!! Anche noi cerchiamo di spendere meno possibile! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è giusto! Io solo per la chiesa e le bouttonier 1000. Escluso addobbo casa e bouquet
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo ! ASSOLUTANENTE troppo!!! Io allestimento chiesa, location, occhieliere, bouquet, bracciali, auto circa 850€
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spendero per che sa, bouquet, auto, bottoniere, chiesa e centrotavola 500 euro, quindi nonostante ci sia la confettata, mi sembra sempre troppo....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione