Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Agosto 2021 Verona

Info cucine e prezzi.. Veneta

Federica, il 3 Dicembre 2020 alle 17:01 Pubblicato in Vita di coppia 1 13

Ciao a tutti, siamo andati a fare un preventivo con veneta cucine, cucina 3 metri x 4, piano in quarzo, ci hanno chiesto € 14000 finito, con tutti gli elettrodomestici (forno, microonde,frigo grande incassato, fuochi, lavastoviglie,cappa). Il prezzo è eccessivo o va bene?

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 31 Gennaio 2024 alle 09:37
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, sono sposata da oltre due anni e il top è perfetto, lo uso anche come tagliere e ci poggio tranquillamente pentole e teglie bollenti appena uscite dal forno. Per me è super consigliato, mi trovo davvero bene e lo risceglierei altre mille volte! Per quanto riguarda le ante ho scelto il laccato e anche con queste mi trovo benissimo, si puliscono davvero con molta facilità e non restano aloni
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Novella Luglio 2024 Trento
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno siamo in dirittura d'arrivo con la scelta della veneta Cucine con ripiano in ker calacatta lucido. Sono pero' un po' ansiosa circa la robustezza del pianale perchè navigando in internet ho letto che molti si lametano che sbecca facilmente e che non è di grande qualità come invece rappresentato nel catalogo. Mi daresti la tua opinione dopo qualche mese di utilizzo? inoltre le ante cosa hai scelto, laccato o laminato? Grazie in anticipo

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sento di consigliarti il Caranto Ker, sarebbe Gres, io mi trovo benissimo, puoi poggiare le pentole bollenti, non si macchia e non si graffia nemmeno usando il coltello per tagliare direttamente sul piano... Per me è fantastico! Invece il quarzo è più delicato
    • Rispondi
  • P
    Padova
    Pinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vorrei avere opinioni del top in quarzo della veneta cucine da chi lo sta usando da un po', problemi con aloni, macchie, urti...
    graIe
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena letto che avete scelto Veneta alla fine! 😍 Che modello avete scelto? E che elettrodomestici?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso il prezzo sia buono, considerata la grandezza della cucina... Noi ci siamo fatti fare diversi preventivi: Lube, Ar-tre (gruppo Arrex), Dibiesse, Veneta Cucine e Stosa... Assurdo, ma vero, considerando tutto, quella che conveniva di più era proprio Veneta Cucine! Ci sono dei top in promozione, quindi se scegli uno di quelli, il prezzo scende... Scegliendo ante anziché cassetti e cestoni, il prezzo scende ancora e di parecchio... Quindi fatevi aiutare da chi vi fa il preventivo, fate le vostre richieste e modificate man mano la cucina fino ad arrivare ad averla come la volete
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2021 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. ho comprato Veneta alla fine
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una Veneta cucine...modello lounge con penisola in Caranto interamente realizzata per come la volevamo. Concordo sul fatto che sia un po' più cara rispetto ad altri marchi,ma Ti assicuro che appena tocchi con mano una cucina del genere tutto ciò che è Lube, Creo (o che dir si voglia) ti sembrerà la cucina di Barbie!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Info cucine e prezzi.. Veneta 1
    Ciao! Noi per questa qui, che è la nostra cucina veneta, abbiamo pagato sui 7 mila, inclusi tutto ciò che vedi (frigo e macchinetta del caffè esclusi). Il piano è in laminato, ad eccezione della penisola che è in quarzo. Purtroppo il quarzo costa e, sulla base di quanto piano uno abbia (nel nostro caso abbiamo parecchio piano), il costo si alza. Per farti capire: la nostra penisola misura circa 150x75 e il piano costava €500, scontato a €250.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2021 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. penso che scegliero stosa!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di fare più preventivi, anch'io sono stata a Veneta cucine e mi avevano proposto cifre folli 😅
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per valutare il prezzo bisogna considerare il tutto, avrai fatto delle personalizzazioni particolari per ottenere questo preventivo... sicuramente il piano in quarzo ha il suo costo, anche in relazione alla marca.
    considerando le dimensioni, degli elettrodomestici di buona qualità, lavello e piano cottura di buona qualità, compreso tavolo e 6 sedie ed un top in laminato potresti spendere sui 5000/6000. Per una cucina di buona qualità e prezzi non cosi elevati, converrebbe chiedere altri preventivi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione