Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino

Info disneyland

Sara, il 15 Settembre 2022 alle 07:53 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao a tutte sposine volevo chiedervi chi di voi è stata a disneyland paris ? Più o meno quanto costa fra entrata e permanenza in hotel ? Avevamo intenzione di andare appena verrò operata iniziare a girare un po’ . Un bacio a tutte

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 15 Settembre 2022 alle 21:19
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo fatto un preventivo e per tre(due adulti e un bimba) tra viaggio e hotel nel parco (non il più bello ma quasi) con gli ingressi ci andavano sui **** euro per stare 4 giorni (poi dipende dal periodo ovviamente!) credo che aspetteremo 2-3 anni quando nostra figlia sarà più grandina. Io ci ero stata a 11 anni con i miei!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti so dire perché quando ho alloggiato fuori ci siamo poi mossi a piedi. So che c'è il treno che arriva direttamente al parco, ma da dove parte non so. Credo che sul sito di disneyland sia scritto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo se no partiva un polmone 😅 poi tanto la maggior parte del tempo si passa là dentro non un hotel
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ed io ho preso il Sequoia che è quello più economico che mi dava Booking…. Cheyenne e Santa Fe erano già esauriti mesi fa quando ho prenotato e il David Crocket l’abbiamo scartato perchè non aveva la navetta… 😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ! Cavolo l’hotel interno costa un capitale
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io andrò la prossima settimana… ingresso per un giorno costa 62€ e per due notti in hotel spendiamo circa 700€…. Costano più due notti li che le altre cinque a Parigi 😅😅😅 comunque dall’hotel interno poi c’è la navetta che ti porta al parco… se invece prendi hotel fuori disneyland ci puoi arrivare sia in macchina che in treno ☺️☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️ Ci si può spostare in auto dal hotel all’entrata ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci sono stata 4 volte, l' ultimo 8 anni fa, quindi le cose potrebbero essere un po' cambiate. Se non ricordo male all'epoca il biglietto ingresso per la giornata si aggirava tra i 70 e gli 80 euro, mentre l'alloggio se soggiorni all'interno del parco il più economico è l'hotel santa Fè, che comunque non è proprio a buon mercato (non ricordo esattamente il costo, ma in internet lo trovi). Se vuoi risparmiare qualcosina conviene soggiornare all'esterno e poi spostarsi per andare al parco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione