Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kuoree
Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli

Info grand hotel angiolieri

Kuoree, il 9 Giugno 2015 alle 17:20

Pubblicato in Nozze Campania 50

Salve a tutte...sono in cerca della location per il mio matrimonio. Ho visitato il Grand Hotel Angiolieri a Seiano (Vico Equense) e vi devo dire che sono rimasta molto colpita, però come ogni sposa che si rispetti ho dei dubbi. Non so se continuare a cercare o fermarmi lì; quindi vorrei sapere da...

Salve a tutte...sono in cerca della location per il mio matrimonio. Ho visitato il Grand Hotel Angiolieri a Seiano (Vico Equense) e vi devo dire che sono rimasta molto colpita, però come ogni sposa che si rispetti ho dei dubbi. Non so se continuare a cercare o fermarmi lì; quindi vorrei sapere da voi se conoscete questo hotel, cosa ne pensate e se potete darmi delle informazioni che lo riguardano (prezzi, qualità e quantità del cibo, allestimento della sala, gestine di tutto il matrimonio, parcheggio ecc...). Grazie mille.

50 Risposte

• Kuoree
    Kuoree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio... In ogni caso andrò a vederla in questi giorni perché non l'ho mai vista da vicino...ma l'hanno finita di ristrutturare? Ma portare il prete è facoltativo, no? Potrebbe comunque celebrare lui il matrimonio? Ma il fioraio ti ha chiesto un prezzo in più visto che è così lontano rispetto a Caserta?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia presto prenotare adesso per settembre 2017 anche se essendo una chiesa molto richiesta forse è meglio bloccarla e in ogni caso ti conviene chiedere al prete. Noi a novembre abbiamo prenotato per aprile ma sono stata fortunata a trovarla disponibile. A me poi il sacerdote ha detto chiaramente di portarci noi un prete per la cerimonia.......per quanto riguarda l'offerta non so quanto sarà ma sicuro si da dopp la messa del matrimonio. Il fioraio l'ho scelto a caserta dove vivo e sarà lui ad addobbare la chiesa. L'Hotel Angiolieri non si raggiunge a piedi dalla chiesa ma cocomunque sono 5 minuti di macchina. Al matrimonio della mia amica cercammo un parcheggio nelle vicinanse della chiesa mentre come sai per l'albergo c'è quel comodissimo e ampio parcheggio sotto. Per quqlsiasi altra info chiedimi pure Smiley kiss
    • Rispondi
  • Kuoree
    Kuoree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sto pensando di andare in questa chiesa, ma quanto tempo prima dovrò fermare la data? Se vado ora è troppo presto per bloccare il 7 settembre 2017? Voi del 2016 quanto tempo prima avete bloccato la data? Com'è il prete? Io ho conoscito don Angelo dell'altra parrocchia ed è una persona squisita. Per quanto riguarda l'offerta quali sono le cifre? Io non ne ho idea. So che la chiesa si raggiunge a piedi quindi gli invitati dove parcheggeranno, come faceste al matrimonio della tua amica? Infine (scusate le troppe domande) voi sceglierete il fioraio della vostra zona o quello che si occuperà dei centrotavola dell'Angiolieri? Grazie mille!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo solo bloccato la data!adesso andrò x vedere tutte le pratiche
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a me il prete mi ha detto di tornare quando abbiamo tutte le carte....quindi appena farò la promessa e poi ha detto che l'offerta si da direttamente subito dopo la celebrazione del matrimonio ma non mi ha parlato di cifre.........a te come mai ha detto di tornare a dicembre se il matrimonio è ad agosto?

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io faccio parte parte di altra diocesi....io sono e vivo a Caserta. La chiesa è distante cinque minuti di macchina dall'Angiolieri e non ci dovrebbero essere problemi per parcheggiare la macchina. Io quando andai al matrimonio della mia amica che pure sposò in quella chiesa non ricordo che avemmo problemi. La chiesetta a duecento metri dall'hotel è piccolissima.......io ti consiglio di pensare seriamente di fare la cerimonia alla Santissima Annunziata.........è stupendo quel panorama che si ha appena si esce dalla chiesa e molto più suggestivo. Smiley smile

• Rispondi
  • Kuoree
    Kuoree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto questa chiesa e la trovo molto bella. In realtà noi non abbiamo ancora deciso perché è ancora presto. Vicino all'Angiolieri ce ne sono altre due, io optavo per quella di San Marco, praticamente a duecento metri dall'hotel...sarebbe più comoda per il parcheggio, infatti tutti parcheggeranno le macchine all'hotel per poi venire in chiesa. Ma quella della Santissima Annunziata quant'è distante? Ha un parcheggio per gli invitati? Io dovrò fare una serie di incartamenti per il mio matrimonio visto che faccio parte di un'altra diocesi, tu dovrai fare lo stesso?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche io sposerò nella chiesa dell'Annunziata, ma ad agosto ho prenotato solo ed il prete mi ha detto di tornare a dicembre. Credo che andrò in questi giorni, tu ci hai parlato?sai se l'offerta è libera?se hai informazioni sarei felice di avere qualche notizia in più!grazie!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alla chiesa della Santissima Annunziata quella a picco sul mare ed essendo 30 aprile ho preferito fare la cerimonia la mattina e poi il pranzo......la cena secondo me è più adatta quando fa più caldo.....voi invece che farete e in quale chiesa vi sposate?
    • Rispondi
  • Kuoree
    Kuoree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo so che il buffet è a finger food e penso che sia meglio così...in questo modo si gode di più il pranzo...tu in che chiesa ti sposerai? Il tuo matrimonio sarà di mattina o di pomeriggio?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il buffet iniziale è finger food penso te l'hanno detto e al matrimonio della miaamica fu molto apapprezzato da tutti noi.......i camerieri passano continuamente e si evita l' assalto cone nei buffet tradizionali quindi è molto più chic.......poi si gusta di più il pranzo che inizia con l'antipasto.......le porzioni sono abbondanti.......anche il taglio torta fu bello......al matrimonio della mia amica minacciava pioggia quindi la torta fu fatta mel disimpegno davanti all'ingresso e venne bene anche se era previsto fuori dove si fa il buffet.
    • Rispondi
  • Kuoree
    Kuoree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...alla fine anch'io ho prenotato lì e vorrei avere qualche informazione in più sul cibo che sicuramente sarà ottimo, ma le porzioni? Al matrimonio della tua amica come si è svolto l'evento in generale? Com'è stato il buffet? E il taglio della torta? Da cosa si compone invece il tuo menù? Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto hotel Angiolieri per il mio matrimonio che si terrà il 30 aprile 2016. Io e fm è stata la prima e l'unica location che abbiamo visto e abbiamo subito boccato. Io nel 2013 ho partecipato al matrimonio di un'amica lì e devo dire che è stato un bellissimo matrimonio......molto curato nei dettagli e molto intimo......è una location per niente dispersiva e offre un bellissimo panorama.......anche io sono alla ricerca di altri pareri......ma la mia eesperienza lì come invitata è stata sicuramente positiva e anche il cibo è ottimo.....
    .

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Ioete, Smiley smile

ti lascio il profilo di Grand Hotel Angiolieri sul quale potrai leggere che prevede:

• Rispondi
  • Kuoree
    Kuoree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io e il mio futuro marito siamo in cerca di un posto con una vista panoramica sul mare e con una sala non molto grande poichè il numero degli invitati si aggira intorno ai 55. Infatti ci sono delle location che richiedono un numero minimo di 80 persone. L'Angiolieri non ha nessun problema ad ospitarci e la terrazza sul mare è bellessima, ma vorrei sapere se ci sono anche altre location che hanno qst caratteristiche con una chiesa nei dintorni. Grazie mille!

• Rispondi
  • Kuoree
    Kuoree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io e il mio futuro marito siamo in cerca di un posto con una vista panoramica sul mare e con una sala non molto grande poichè il numero degli invitati si aggira intorno ai 55. Infatti ci sono delle location che richiedono un numero minimo di 80 persone. L'Angiolieri non ha nessun problema ad ospitarci e la terrazza sul mare è bellessima, ma vorrei sapere se ci sono anche altre location che hanno qst caratteristiche con una chiesa nei dintorni. Grazie mille!

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rose!

Sai qual è la vera prova del nove? Continuare a vedere qualche altra location.

Come con il vestito da sposa, una location ti conquista. Può anche succedere che non sia colpo di fulmine, però sono certa che se è quella giusta per voi, continuerai a pensarci! E a quel punto non averet più dubbi! Smiley winking

Manca ancora un po' alle nozze e puoi permetterti di scegliere con calma. Smiley winking

Ti passo il catalogo delle location della tua zona, così dai un'occhiata anche a qualche altra:

Ricevimento Vico Equense

Ricevimento Napoli

Tu e fm cosa cercate in una location?

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rose! Il Grand Hotel Angiolieri è tra i fornitori id matrimonio.com. Ti lascio il link, così puoi dare anche un'occhiata alle 2 raccomandazioni:
    https://www.matrimonio.com/hotel-ricevimenti/grand-hotel-angiolieri--e74564

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione