Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Settembre 2022 Lecco

Info kenya

Simona, il 12 Agosto 2022 alle 09:30 Pubblicato in Luna di miele 0 4

Buongiorno ragazze il 14 settembre parto per il kenya facciamo 3 giorni di safari e 4 giorni al mare al 7 island, volevo chiedere a chi è già stato se avete cambiato dei soldi dall 'Italia se come valige avete fatto borsoni, se ci sono tante zanzare, e il tempo com è

grazie per chi risponde

4 Risposte

Ultime attività da Simona, il 12 Ottobre 2022 alle 23:26
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fatto una settimana organizzato con agenzia costo 4400
    • Rispondi
  • Eluisa
    Sposa Principiante Luglio 2023 Salerno
    Eluisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto hai speso e se hai organizzato da sola o tramite agenzia?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi siamo stati in Kenya in viaggio di nozze. Non abbiamo scambiato soldi dall’Italia (lo abbiamo fatto li ma comunque accettano anche l’euro (non monete, solo contante!), avevamo i nostri fedelissimi trolley e in più ci eravamo portati due borse morbide per metterci la roba per il safari. Per le zanzare noi siamo andati armati di autan tropical ma ti posso dire che ci sono molte più zanzare a Torino che quelle che ho visto in Kenya (noi siamo stati a gennaio 2018) 😂😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona,

    noi siamo stati in Kenya nel 2012. Abbiamo fatto un safari di con pernotto di 1 notte. Abbiamo fatto un weekend a mare a Watamu in un cottage, e due settimane di volontariato a Kibora.

    Ricordo che abbiamo prelevato in scellini dalla carta del mio fidanzato, non avevamo scellini dall'italia, ma la sede di partenza dell'associazione era Malindi. All'epoca ricordo di poche zanzare in giro. Non avevamo fatto la profilassi antimalarica, ma solo le vaccinazioni raccomandate (ci siamo rivolti all'asl). Il tempo dipende dal periodo, noi siamo andati a fine Novembre, molto caldo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione