Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Luglio 2018 Roma
Sofia, il 9 Marzo 2016 alle 15:31

Pubblicato in Vita di coppia 64

Ragazze, mi consigliate qualche letto matrimoniale buono ma il cui prezzo nn superi i 1300 euro?? Io volevo acquistare quello di mondo convenienza ma un mio amico che lavora lì nell assistenza me li ha sconsigliati perché cigolano quasi tutti , quindi nn mi va di rischiare
Ragazze, mi consigliate qualche letto matrimoniale buono ma il cui prezzo nn superi i 1300 euro?? Io volevo acquistare quello di mondo convenienza ma un mio amico che lavora lì nell assistenza me li ha sconsigliati perché cigolano quasi tutti , quindi nn mi va di rischiare

64 Risposte

• S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be ottimo allora! ma 700 euro compreso il materasso immagino? per me l'importante è ke nn cigoli....

• Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha ti capisco!!! ti racconto in breve la mia storia!!! i miei anni fa cominciarono ad arredare una casa che avevano comprato per loro, io praticamente dovevo andare a vivere nella loro casa 'vecchia' e dovevo ristrutturarla come piu piaceva a me e al mio compagno....fatto sta che per vari motivi loro sono rimasti nella loro casa e a noi hanno dato quella nuova quasi tutta arredata.....inizialmente si ovviamente ero super contenta xke noi non avevamo i soldi x comprare momentaneamente tutti i mobili, e cosi ci è andata di lusso! pero ovviamente mi è sempre mancato il momento mio e del mio compagno di scegliere i mobili insieme, e a nostro gusto.....adesso che i miei si stanno prendendo alcuni mobili xke gli servono e quindi li devo ricomprare sto cambiando letteralmente idea ahahhahahaa

• Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo!!!! Smiley smile andro a fare un giro....

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non so che intende il tuo amico ma mia madre ha un letto mondoconvenienza da due anni....modello mi pare si chiami sissi....imbottitura in pelle...ferrobattuto...e contenitore sotto! É ancora praticamente intatto...non ha mai cigolato...non ha dato nessun tipo di problema...pagato 700 euro! Ovvio non possiamo dire che siano di alta qualità. ...ma il tuo badjet é cmq basso ....quindi o sará mondoconvenienza o sará un altra marca....a questo prezzo non ti aspettare chissa che....quindi se ti piace qualche modello li...prendilo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto noctis so pop ha il contenitore con una capienza maggiore rispetto agli altri. Pagato circa 1000€
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la scelta dei mobili insieme alla ricerca della casa mi mette proprio l ansia!!!!non vorrei mai farla...vorrei già tutto bello e prontoSmiley laugh
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ti consiglio un giro in show room perchè di letti imbottiti ne ho visti! da mondo convenienza ho preso la mia cameretta ma il letto non cigola, certo non è un granchè! fm ha preso anche lui la sua da mondo convenienza ma il letto lo aveva già così sul matrimoniale non ti so dire se i letti grandi di mondo convenienza cigolino o meno! certo la qualità di chateu d'ax è nettamente superiore..ci sono anche occasioni però! la libreria a prezzo pieno costava 3000€ 3 anni fa poi io l'ho comprata quest'anno perchè la svendevano come esposizione e me la sono portata a casa con 1000€!

• Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

lettooooo..io ho comprato qst da harte letto relax con braccioli

lettooooo

• Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente hai ragione....io ho trovato letti dal prezzo veramente assurdo e per di piu non erano manco bellissimi..letti normali

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si!!!molto bello e hai anche un sacco di spazio!!!
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie della tua testimonianza..! da quanto lo usi? e non hai problemi con cigolii??

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti hai fatto bene a scrivere questo Topic almeno c è chi può darti pareri e può essere utile anche ad altre sposine! il fatto è che le camere da letto.che vedo in giro sono pure belle ma.costano tantissimo! ed io sinceramente vorrei spendere qualcosa in più solo per la cucina, perché voglio che sia buona!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ne abbiamo uno impottito, il tessuto é simil scamosciato bianco interamente sfoderabile (ho già lavato una parte in lavatrice ed è venuta perfetta). Inoltre sotto ha il contenitore che è un vero salva-vita!
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci stavo pensando di andare, e solo che sono andata sul sito e non ho visto letti che mi piacciono (imbottiti) .....forse online cè solo una minima parte...

• Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ho scritto qua anche per vedere se qualcuna ha avuto una buona esperienza con i letti di Mondo Convenienza...io non ci vorrei rinunciare perche uno cosi bello non l'ho trovato da nessuna parte....pero vorrei appunto qualke testimonianza da chi l'ha usati!

• Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace averti rovinato i piani Smiley amazing io anche ero super convinta dell'acquisto, certo mi sono chiesta il perchè di un prezzo cosi misero ( tra un po con 200 euro manco le scarpe ci compri) pero pensavo fosse x via dell'eco pelle un po di scarsa qualità....ma il cigolio no cavolo, non lo posso tollerare, non scherziamo..! ho scritto qua anche per vedere se ci sono ragazze che hanno avuto una bella esperienza con questi letti.....

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa ne pensi di chateau d'ax? hanno tre linee di costo ( e quindi anche di qualità) noi abbiamo preso i due divani e i mobili del salotto( mobile televisione , pensile, tavolo sedie e libreria

• Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai gusti si
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo il nome ma è quello che ha la testiera con le mensole quindi non servono nemmeno i comodini ahahah ti allego le foto brimnes si chiama ed è bello alto come piace a me

Info letto - 1

Info letto - 2

Info letto - 3
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita...anche io volevo fare la camera da letto da mondo convenienza.....mmh...mi sa che farò il pacchetto promozione sposi di un mobilificio...
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Parma
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sulla tua stessa barca. Lo stile Ikea non mi è mai piaciuto. I grandi marchi hanno prezzi per me è il ma budget veramente assurdi, abbiamo provato a farci fare un preventivo da un mobilificio lontano da noi che però ha L esposizione qui in città e accontentandoci siamo intorno ai 1500 euro, poi abbiamo visto il carola proprio da una ragazza su matrimonio.com che L ha acquistato, pensa che siamo andati fino a Cremona domenica per vederlo ed entro fine mese L avremmo dovuto prendere visto lo sconto dell'iva. Ora questa notizia mi ha spiazzatoSmiley cry
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me lo stile Ikea non piace Smiley sad troppo rigoroso, a me piacciono i letti imbottiti

• Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calcola che io volevo assolutamente il letto che hai scelto te!! Carola è stupendo!!!! adesso ci sto pensando un attimo, il mio amico ci lavora e tutti i giorni riceve reclami, se è in garanzia a volte te lo devono proprio sostituire...non so ke fare ancke perke in giro ci sono prezzi assurdi

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che modello e'??l'hai gia' provato??
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo andrò a vedere grazie!

• Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono tantissimo...e solo che questo ragazzo che lavora li mi ha messo un po l'ansia...

• Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata di un letto Ikea :Smiley heart Costa meno di 200€ quindi per il momento va più che bene Smiley smile)))
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso sapere che modello hai?il nome?

• Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Parma
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che brutta cosa! Davvero cigolano ? Noi dobbiamo prendere il modello Carola di mondo convenienza! Qualcuna che si è rifornito lì mi conferma che cigola?
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un bside samoa molto belloooo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala