Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone

Info lotteria e gratta e vinci degli sposi

Laura, il 15 Febbraio 2017 alle 15:32 Pubblicato in Fai da te 0 15
Ciao a tutte!!nei giorni scorsi leggevo di alcune che faranno la lotteria o i gratta e vinci e l'idea mi era piaciuta molto.Volevo solo capire come lo organizzate all'interno del ricevimento...i tempi e la gestione....Grazie mille a tutte

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 22 Febbraio 2017 alle 06:23
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente divertente!!Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesorina noi faremo i gratta e vinci ci saranno 20 premi: cose x la casa da pochi euro e alcolici fatti da mia mamma.. noi all'inizio della serata quando gli ospiti saranno tutti ai propri tavoli faremo passare qualcuno del ristorante a distribuirli.. poi farò dire all'animazione quando è il momento di grattare e venire a riscuotere i premi.. spero sia una cosa carina e divertente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Marzo 2017 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Laura, sono contenta di esserti stata di aiuto!! Buoni preparativi a te e buon matrimonio!!😍💍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,sei stata gentilissima....con il tuo spunto inizio a mettere un po' a fuoco l'idea!!!Grazie millePs:tantissimi auguri per il grande giorno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la lotteria!! Io volevo ma fm preferisce i gratta e vinci
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I numerini li ho scritti a mano sui petali che mi erano avanzati, uno per petalo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, noi abbiamo organizzato la lotteria per il nostro matrimonio, che sarà a brevissimo😍 Abbiamo comprato 10 premi (oggetti da poco, x la casa) e fatto due sacchettoni: uno contenente i numeri da far estrarre agli invitati (faremo il giro tra i tavoli, uno per uno) e uno contenente i numeri che estrarremo noi. Abbiamo organizzato tre momenti di estrazione, 4 numeri dopo antipasti, 3 dopo i primi e 3 dopo i secondi e fra gli ultimi tre c'è il primo premio, cioè una coppia di tazzine da caffè con piattino.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, con la tavola e la sala pulita non mi piace l'idea di sporcare ancor prima di mangiare, con le bricioline che si formerebbero grattando....ho pensato che si potrebbero dare durante o dopo gli scherzi, consegnati dagli amici o dagli sposi stessi; durante i saluti ai vari tavoli-passiamo a salutare il tavolo x e lasciamo il pensierino; lasciar vicino al tavolino del guestbook o della confettata: chi passa ne prende uno; consegnati col caffè o lo sgroppino; all'inizio dei balli, e poi l'eventuale dj fa una pausa e consegna i premi...il tuo topic mi ha fatto pensare, devo organizzarmianch'io perché manca poco!!!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,sto ancora valutando l'idea!tu cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto in altri topic che alcune sposine li mettono come segnaposto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,infatti...mi sarebbe piaciuto avere qualche dritta da chi li ha già fatti o idee da chi li sta preparando....ma nienteSmiley cry
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io vorrei farli, ma non so proprio quando consegnarli..magari, dopo gli scherzi che ci faranno al ristorante
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe anche a me sapere qualcosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a leggere i vari topic ma ne ho trovati solo che indicano esempi di premi,non su idee di come sviluppare il tutto!!Avremo il dj solamente e siccome al pranzo ci sono tanti parenti non più giovanissimi volevo trovare il modo di vivacizzare la giornata fino alla sera quando arrivano gli amici e sarà feeestaaa!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura,

puoi leggere le informazioni che cerchi anche sui topic già aperti sull'argomento!

Stai organizzando tu l'animazione del ricevimento, o avrai anche animazione/musica?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione