Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo

Info madagascar

Adele, il 17 Gennaio 2020 alle 21:40 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Ciao future sposine
Mi rivolgo a chi conosce già il Madagascar in termini di prezzi quanto può costare ? Lo consigliate nel periodo di luglio ? Che tipo di attività turistiche si possono fare ? Consigliatemi qualcosa.. ho visto su internet Nosy be un posto spettacolare.stiamo cominciando a pensare a qualche meta per il nostro viaggio.. non so perché il Madagascar mi affascina. Ps mi sposo a giugno 2021. Grazie a tutte

3 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 18 Gennaio 2020 alle 00:15
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo stati 2 anni fa ed é stato un viaggio magnifico. Non era un viaggio di nozze a abbiamo speso sui 1500 a testa tutto compreso. Non abbiamo voluto un villaggio con animazione e siamo andati a loharano ci siamo trovati splenidamente sia con lo staff, sia con il cibo poiché non ci sono buffet per evitare gli sprechi ma cucinano in base a ciò che chiedi dal menù. Per il resto le escursioni a Nosy be sono bellissime posti da favola ottimi per una luna di miele.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo a fine maggio per il Madagascar e andremo al veratour che ci hanno detto il mare non sia il massimo ma il villaggio è molto bello.. sicuramente meglio del veratour c’è l’andilana della bravo ma il costo varia quasi di 1000€ e il nostro budget non c’è lo permetteva
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto come meta Namibia + Seychelles io mi sposo il 13 giugno e quando dovevamo scegliere la meta mare ci avevano proposto anche nosy be perché meno costosa rispetto alle Seychelles io non so bene i prezzi perché alla fine abbiamo optato x le sey fai che x 5 notti andando in resort 5* spenderemo circa 2000€ quindi sicuramente sarà meno costoso di così... come periodo va benissimo perché in quel periodo non ci sarà il caldo devastante 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione