Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Info next to me

Simona, il 6 Settembre 2020 alle 15:57 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buon pomeriggio ragazze, x chi ha usato o sta usando la next to me, voi l'avete legata al vostro letto con le cinghie? Oppure l'avete semplicemente messa accanto al letto matrimoniale? A noi l'hanno prestata e ho notato che ci sono i 2 ganci x legarla al letto, ma non mi hanno dato le cinghie e non capisco se sono così indispensabili oppure no! C'è la possibilità che possa muoversi??

Grazie a chi risponderà 😁👍

10 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Settembre 2020 alle 20:02
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto 👍 grazie ancora a tutte voi x le risposte! Prenderò in considerazione di acquistare le cinghie appena inizierò ad usarla
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l ho legata ,quando la bambina ha imparato a rigirarsi e a spingersi nella culletta usava molta forza. Magari i primi mesi non serve perche` non si muovono ,ma dal terzo mese legala.

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se la usi aperta va necessariamente legata, come da manuale istruzioni.
    Io la lego anche se la tengo chiusa perché non mi sembra molto stabile e, ora che la mia bimba è cresciuta, traballa tutta
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona io vado controcorrente.... inizialmente non la legavo ma adesso il mio bimbo punta i piedi e la sposta (ha 4 mesi!!)😨 ovviamente non riesce a spostarla tutta ma la parte dei piedi la stacca dal mio letto e siccome lui a furia di girarsi finisce non la testa al posto dei piedi rischio che cada! Per cui ti consiglierei di procurarti delle cinghie! Se invece la vuoi usare con le sponde su allora non ti servono...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze 😁👍 mi sembra di capire che la maggior parte non la lega.. Proverò anch'io così allora! Se proprio non mi convincesse, allora comprerò le cinghie x legarla al letto ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai legata.bloccavo le ruote accanto al letto e così era impossibile che si muovesse
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io L ho usata agganciata al letto mi sentivo più sicura.. per come sono fatta io comprerei delle cinghie e la legherei, prevenire è sempre meglio di curare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho tutt’ora accanto al letto non legata..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, io l'ho usata appoggiata al letto con sponda giù. Mai legata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho legata, l’ho sempre lasciata con le sponde su vicino al letto matrimoniale e l’ho usata come culletta semplice!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione