Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Agosto 2021 Lecce

Info partecipazioni

Francesca, il 13 Settembre 2020 alle 21:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte, volevo chiedervi quanto tempo ci hanno messo per preparare la vostre partecipazioni? Io mi sposero ad aprile,in puglia ma abito in Piemonte, ho scelto le partecipazioni da una ragazza che dovrebbe occuparsi anche della confettata/allestimento in location, vorrei che me ne spedisse almeno una per vedere come rimarrebbero e ritirarle tutte a novembre,quando scendero ,in modo da consegnarle di persona(oltre novembre non andro piu in Puglia fino al mese prima del matrimonio credo). Le scrivo ma non legge mai, quando la chiamo mi dice è presto ed è presa da altri eventi. Ma secondo voi è ancora presto?? Presto o no, in settimana la contatterò e le dirò che o me le prepara o dovro rivolgermi altrove (in teoria dovrebbe avere gia tutto il materiale, perché m sarei dovuta sposare a agosto e mi aveva detto di averlo gia acquistato).

16 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 14 Settembre 2020 alle 11:43
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! a noi ci hanno detto 20/30 giorni max, (dipende dai lavori che hanno da smaltire) perchè a noi verranno create dal grafico

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria doveva farmi vedere gia la bozza qualche settimana quando ero giù, ma nulla..per questo sono um po agitata perché è smemorina, diciamo cosi
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me devi stare tranquilla: se vi siete accordati per novembre vedrai che te le consegna in tempo. Se si occupa anche di allestimento e confettata sicuramente fino a fine settembre sarà impegnata con i matrimoni di adesso, quindi io fossi in te la lascerei stare per il momento e poi la chiamerei verso inizio ottobre in modo da accordarci già per la data del ritiro.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io mi sposo a Dicembre e confermo la stampa delle partecipazioni solo domani e le inizieremo a dare penso fine settembre 😂 quindi stai tranquilla sei anche in anticipo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Ravenna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sentirei lo stesso dal tuo fornitore. Magari lei può 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ❣
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tempi nn sono lunghi....
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tempi tecnici sono di 15/20 giorni , se riuscite e coordinarvi ce la fa tranquillamente
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai solo novembre devi allora insistere, probabilmente non ha capito l'urgenza.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah solo l anteprima e io che pensavo potesse prepararne alcune 😅 il tempo cel ha per farle preparare allora, se ci vogliono 10 gg.. speriamo in bene..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei ritirare a fine novembre proprio per poterle consegnare di persona ai parenti del mio Fm e portarle in Piemonte per i miei invitati. Speriamo di farcela, preavviso ne ha,per poterle preparare 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitando lontano potrei consegnarle di persona solo a novembre, quindi penso che o me lw consegna a novembre o le faro fare altrove 😓
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo in Puglia e sono di Roma , la prima data poi Saltata era il 27/6 e le partecipazioni erano pronte a febbraio , ora abbiamo spostato all 8 maggio 2021 e le nuove partecipazioni saranno pronte per gennaio ,per nostra richiesta in quanto per ovvi problemi lavorativi possiamo scendere solo durante quel periodo per portarle a Roma 😁
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, da galateo a me hanno detto che si consegnano 2 mesi prima. Io mi sposo a dicembre e a inizio settembre ho confermato il numero. Avendo una scritta fatta a mano me le daranno a fine mese.
    Tempo quindi ne hai! Ma ti consiglio di richiamare ad anno nuovo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito non ci vuole molto a prepararle...almeno per le tipografie... Prova a richiamare e parlare chiaro e vedi che ti dice
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Ravenna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le partecipazioni ci vuole una settima o 10 gg circa.. ma cmq e bene averle prima così da organizzare il tutto.. non se se te ne possono spedire una sola oppure tutte insieme.. noi abbiamo pagato 5 euro in più per vedere l anteprima (era un pdf).. noi le abbiamo ritirate qualche giorno fa e ci sposiamo a dicembre😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione