Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
Patrizia, il 6 Febbraio 2015 alle 11:35

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 43

Salve ragazze..ormai manca poco al mio matrimonio -92 e siccome questo mese per lo stress mi e' saltato il ciclo di 10 gg,stamattina ho chiesto alla ginecologa di poter prendere la pillola per tornare nella norma e mi ha dato delle analisi da fare..voi che pillola usate?avete avuto gonfiori o altri...

Salve ragazze..ormai manca poco al mio matrimonio -92 e siccome questo mese per lo stress mi e' saltato il ciclo di 10 gg,stamattina ho chiesto alla ginecologa di poter prendere la pillola per tornare nella norma e mi ha dato delle analisi da fare..voi che pillola usate?avete avuto gonfiori o altri sintomi all'inizio? Mi ha detto che perche inizi ad entrare nel range la pillola ci vogliono 2 mesi quindi mi ha consigliato di iniziare con il ciclo di marzo....voi come vi siete trovate?qualcuna usa il cerotto??grazie a chi rispondera'Smiley laugh

43 Risposte

• Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 anni fa ho iniziato a prendere la pillola e mi sono sentita malissimo... il problema è che sono allergica ai coloranti presenti all interno... e l ho interrotta... poi è arrivato lui... l anello! Comodo indolore senza effetti collaterali (ingrassare ecc) xk non passa dallo stomaco... io ti consiglio questa soluzione...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo Klaira e mi trovo benissimo!!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che io non uso la pillola quindi non saprei che marca consigliarti... Ma dato che in alcuni casi può portare a ingrassare o altre problematiche (a mia cugina ha fatto salire i trigliceridi alle stelle)... Sei sicura di voler iniziare proprio a 90 giorni dal matrimonio?
    • Rispondi
  • Jenja
    Sposa Precisa Agosto 2016 Pistoia
    Jenja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io inizialmente ho preso la yasmine e sono ingrassata 10kg..ovviamente non lo fa a tutte e se lo fa devi tornare dalla ginecologa per fartela cambiare (come ho fatto io).

Da quando ho cambiato pillola, ovvero la gestodiol 20, non ho più avuto problemi (:

• Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo Belara da circa 5 anni... Devo andare a kiedere x quanto altro tempo posso prenderla e se devo cambiarla, cmq sia cn Belara m sn trovata smp benissimo e te la consiglio xk è la pillola della bellezza! Mai preso peso eccessivo e ho capelli lunghissimi e fortissimi e ho una bellissima pelle! Cmq prima devi kiedere e fare le analisi xk ognuna ha un corpo diverso! Ciaooo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo le milvane da 5 anni...di tanto in tanto stacco un paio di mesi...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2015 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa per 10 anni, sospesa per avere la mia cucciola e ripresa dopo il parto, quindi da circa 7 anni.
    Vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho usato in passato Yasmine e Yaz e mi sono trovata sempre bene, sono un po' ingrassata ma, più che alla pillola, lo imputo alla mia vita sedentaria Smiley tongue

Al momento sto prendendo Zoely, una pillola che definiscono "naturale", ma personalmente non mi ci trovo granché bene, secondo me mi ha un po' modificato l'umore, ma soprattutto mi fa saltare il ciclo, che per carità quando prendi la pillola è "finto", ma la prima volta credevo di essere rimasta incinta, e ancora adesso capita che un mese mi viene e uno no, e non è il massimo, infatti quando riandrò dalla ginecologa me la farò cambiare.

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho presa x 7 anni poi ho smesso per avere le mie bambine, adesso causa allattamento prendo la mini pillola e m trovo comunque benissimo! Mai avuto nessun problema, in fondo basta che t prescrivono quella giusta x te e che non dimentichi di prenderla...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prendo da 8 anni!!mi trovo benissimo..mai ingrassata mai nessun problema...e se presa tutti i giorni "l'effetto c'è da subito"!!è comodissima!!io mi trovo bene!!
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prendo da 8 anni circa e mi trovo benissimo. Comunque ti hanno detto una cosa non vera. Se la assumi correttamente ha effetto in tutto (sia sul ciclo e sia come contraccezione) dal primo giorno di assunzione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione