Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli

Info prezzi, quantità e qualitá cibo hotel raito, cetus e lloyd's baia hotel

Veronica, il 20 Luglio 2014 alle 02:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27

Ciao sposine,

purtroppo o x fortuna nn essendo del tutto convinta della location ho stravolto tutti i miei piani e ho deciso di cercare ancora la location.

volevo saxe se conoscete prezzi e qualità e quantità delle porzioni dell'hotel raito, dell'hotel cetus e lloyd's baia hotel

grazie

27 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 17 Settembre 2018 alle 21:46
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2019 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze in zona c'è anche hotel due torri molto bello ho partecipato a due matrimoni abbiamo mangiato benissimo e a soddisfazione panorama stupendo secondo me merita
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2020
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'abbiamo vista settimana scorsa..siamo indecisi tra lloyd's e raito..penso di rivederli di sera visto che abbiamo optato per una cena così poi da poter scegliere..
    Grz mille per le info
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bolzano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, no non abbiamo aggiunto nessun angolo perché è veramente più che sufficiente quello base e poi ogni aggiunta ha veramente prezzi eccessivi... la torta l’abbiamo tagliata in spiaggia con i fuochi d’artificio(extra ovviamente) ed è stato bellissimo😊😊😊 Quando il tuo grande giorno? Hai visitato la location?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2020
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie katia..ma nel buffet di antipasti hai aggiunto ulteriori angoli extra (come crudi o spiedino di mare) o avete optato per quello base comprensivo del menu?
    Essendo già il prezzo abbastanza elevato sono nel dubbio sulla necessità di aggiungere degli angoli..non vorrei salire troppo di prezzo! Cosa mi consigli?
    Ah avete poi fatto torta in terazza o sulla spiaggia?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bolzano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, guarda noi al cibo ci tenevamo tantissimo e devo che siamo rimasti molto soddisfatti. Il buffet era bello e abbondante, e i camerieri fanno anche il ripasso dei primi. Noi non abbiamo voluto L ‘antipasto a tavola proprio perché il buffet era già abbondante. Abbiamo scelto due primi, un secondo e dessert. Poi torta nuziale e buffet di dolci. Avendo fatto anche un buffet all’uscita della chiesa e nel frattempo che facevo le foto l’hotel riciceva gli ospiti con bibite e stuzzichini vari ci sembrava più che sufficiente sinceramente. Se ti servono altre info sono a disposizione😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2020
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho letto che ti sei sposata al lloyd's.
    Potresti darmi info sulla qualità e quantità del cibo? Il buffet è stato abbondante? Portate in sala con ripasso?
    Grz mille in anticipo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2020
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho letto che ti sei sposata al lloyd's. Potresti darmi info su qualità e quantità del cibo? Il buffet di antipasti è abbondante? Al tavolo c'è stato il ripasso dei camerieri?
    Grazie mille in anticipo!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi date altre informazioni su questi 3 ristoranti? Anche io sono indecisa tra loro 3
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, volevo chiederti se poi hai visitato il Lloyd's o il Cetus di persona e che impressione hai avuto, a me piacciono entrambi ma non ho mai partecipato ad un loro ricevimento, ho paura che i piatti siano troppo sofisticati e con poco cibo, non vorrei pagare molto e non accontentare gli ospiti..intanto ho preso contatto con Lloyd's e spero di vederlo quanto prima così da poter avere un'idea di persona

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuno conosce i prezzi dell hotel raito per un menu base?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara! Anche a me piacciono entrambi ma conosco qualcuno che è stato al Cetus e mi ha detto che le porzioni sono un pò misere. Ovviamente sconforto totale , tu alla fine cos'hai scelto? Mi sapresti consigliare?

    • Rispondi
  • CHIARA
    Sposa Novella Settembre 2015
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo indecisi tra il Lloyd Baia Hotel e il Cetus.Al primo siamo stati ad un matrimonio,tutto molto abbondante e buono.Il secondo è molto bello ma vorremmo informazioni sulle sposine recenti per capire se al menù base 125 euro corrisponde un giusto corrispettivo.Abbiamo timore di un buffet povero sia all'inizio che alla fine.Qualcuno ha esperienze recenti?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!!Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao al cetus mi hanno chiesto € 120 a persona ma se ti sposi dal lunedì al mercoledì il buffet dei dolci è compreso nel prezzo altrimenti lo paghi a parte

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!potresti dirmi che prezzi ti hanno fatto al cetus?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bolzano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, io so che hanno anche un parcheggio sotterraneo con un bel po' di posti. Per quanto riguarda il sovraprezzo nn saprei. Prova a chiedere informazioni all 'Anna chiara. L'hai conosciuta? Ah ormai manca davvero poco e ho ancora un sacco di cose da fare!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo sono stata 10 giorni fa al cetus per il matrimonio di mia cugina,era una cena. Allora la location è molto bella, terrazza scoperta e coperta in parte ,più la sala sole e luna dove si svolge il buffet e il taglio della torta. Compreso nel prezzo del menu c'è l'arrivo in barca degli sposi , la prima notte e il pranzo o cena del giorno dopo. Poi per la cena siamo scesi nella sala roccia, con vetrate a picco sul mare,molto elegante e raffinata. Passiamo al cibo: si è mangiato molto bene e abbondante perchè anche se le porzioni sono normali per ogni portata passano i camerieri a chiederti se vuoi il bis,e così anche al buffet, che viene dunque in parte servito a tavola, quindi gli invitati si abbuffano quanto vogliono. La qualità del cibo è stata molto buona, specie il secondo di pesce con la spigola..il primo di riso non ha convinto molto ma i paccheri alle melanzane buoni. Dolci anche molto buoni,fanno torte e piccola pasticceria. Altro punto a favore: iall'inizio del pranzo o cena i camerieri passano tra i tavoli a dire chi vuole il menù di pesce o carne. Comunque in generale con la costiera non si sbaglia, vai sul sicuro rispetto alle zone interne. Per quanto riguarda l'organizzazione è vero sono veloci ma comunque c'è anche il tempo di ballare tra una portata e l'altra..io li ho trovati molto organizzati, a me poi non piacciono i matrimoni che vanno troppo per le lunghe,specie di sera..il ricevimento è cominciato alle 19 ed è finito quasi all ' una..direi che per una cena può bastare.

    ah nelle altre due strutture non ho mangiato ma del raito non ho sentito opinioni positive..del llyolds non mi piace l'ubicazione.. È attaccato al porto industriale di salerno..ha proprio la spiaggia confinante col porto.

    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bolzano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Certo che vi farò sapere...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo !! Facci sapere!!! :-)))
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in tutte e 3 le strutture, il migliore secondo me è il Lloyd's baia hotel... Molto probabilmente mi sposerò li,.. Il cetus ha una sala bellissima ma non mi ha convinto l organizzazione, poi da quello che ho capito hanno fretta di mandare a casa gli ospiti , il reito mi ha deluso da un 5 stelle mi sarei aspettata molto di più!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bolzano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te risparmiare qualcosina nn fa mai male. E poi oggi molti persone si sposano anche durante la settimana. Ti consiglio di prendere appuntamento e di parlare con la direttrice così ti saprà consigliare.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bolzano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, anzi sono contenta di esserti stata utile. Noi faremo tutto sulle terrazze. E sto pensando di fare il taglio della torta sulla spiaggia.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Katia sei stata gentilissima...ieri sono andata a vedere tutte e tre le location menzionate e quella ke mi è piaciuta di più è proprio lloyd's ma nn mi hanno potuto fare un preventivo xke la direttrice era impegnata (al mio fm invece é piaciuto l'hotel Cetus)...ma farai il ricevimento interamente in terrazza o usufruirai anke della sala?
    Grazie mille
    P.s augurissimi
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bolzano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il ricevimento All'Iloyd baia hotel. Siamo partiti da130 e siamo arrivati a 115 a persona. Abbiamo abbiamo avuto lo sconto di 10 euro perché ci sposiamo di lunedì e di 5 euro perché nn abbiamo voluto l'antipasto a tavola. Comunque nei 115 è compreso: gran buffet a 5 angoli, 2 primi di pesce, un secondo di pesce, frutta con dessert, torta naziale, gran buffet di dolci e adobbo floreale, tableau, segnatavoli, allestimento angolo confettata e prima notte in suite. Alla prova menù il cibo era ottimo. Se vuoi per il resto ti faccio sapere perché tra due settimane ci sposiamo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione