- Matrimonio
- Community
Giusy

Baragiano, Potenza · Da Giugno 2017
ragazza solare e amante della vita
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno, il nostro grande giorno, semplicemente la nostra favola, unica e meravigliosa... A causa del covid 19 siamo stati costretti a rimandare il nostro grande giorno...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Luisa Sposa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
4
Hotel ricevimenti

Abiti da sposa

Vestiti sposo

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
61
Buonasera sposine, mi consigliate dei negozi dove andare per acquistare scarpe da sposa a prezzo modico? Non vorrei spendere una fortuna😅😅

Può accompagnarlo la sposa? Lui vorrebbe me durante la sua scelta. E a me fa piacere ma non so se è giusto. Non dovrebbe consigliarlo qualche testimone o la madre? Voi avete aiutato il vostro fm nella...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗

Ho ottenuto una medaglia!
1658 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione