Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Maggio 2021 Palermo

scarpe sposa low cost

Sara, il 26 Settembre 2020 alle 21:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 21
Buonasera sposine, mi consigliate dei negozi dove andare per acquistare scarpe da sposa a prezzo modico? Non vorrei spendere una fortuna😅😅

21 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 11 Aprile 2022 alle 12:44
  • Margherita
    Sposa Principiante Luglio 2022 Palermo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sai se hanno scarpe però con tacco largo e alto?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, come va?

    Hai trovato le scarpe che cercavi? eccoti i fornitori della tua zona ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito 👇

    Accessori sposa Palermo

    Eccoti anche i topic che ne parlano 👇

    Consigli scarpe low cost Palermo

    Preferisci tacco alto o basso? Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una botta di fortuna, negozio in liquidazione di Guess e liu jo , come le volevo a 35€
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche me le hanno prese su Yoox a 70€, non solo le tipiche scarpe da sposa perciò le utilizzerò anche dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ridere..io le ho prese da deichmann...l'unico posto dove le ho trovate lilla..un lilla perfetto! E le ho pagate meno di 30€ ma ne trovi parecchie bianche a poco..li,da scarpe scarpe, pittarello anche su zalando!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da scarpe & scarpe di raso con plateau e nodo da anti con la punta aperta perfette per l abito comodissime e a saldo l ho pagate appena 35 euro... Ero disposta a spendere molto di più perché a me i piedi fanno subito male se non ho le scarpe adatte ma queste sono davvero come indossare le pantofole 👍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo con Eleonora Smiley shame Se si cercano normali scarpe eleganti, non necessariamente "da sposa", si paga meno. Per di più a me sembra che spendere per le scarpe (non in modo esagerato) sia sempre un investimento, perché le scarpe si possono utilizzare di più. Quelle del mio matrimonio le ho portate tanto che alla fine si è rotta la cinturina...

    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da pittarello, molto comode e perfette per il mio abito. Ho girato parecchio ed ho anche preso un paio di Jimmy Choo (a Londra in saldo), ma quelle pittarello sono decisamente meglio.
    C'erano si bianche che rosa/oro rosa ed ho optato per le rosa così le uso meglio dopo. Totale €29, al 70% di sconto. scarpe sposa low cost 1


    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pittarello o pittarosso
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le presi da Bada; circa 40 euro; ma erano sandali gioiello neri, non le classiche scarpe da sposa

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su Zalando(anche se mi sposo tra 2 anni🤣) Sul mio profilo trovo le foto.Non mi sono fatta sfuggire l'occasione perché erano esattamente quelle che cercavo e in super saldo,le ho provate un paio di volte e sembrano molto comode!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Foggia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    scarpe sposa low cost 2
    Ciao! Io dopo aver seguito i saldi ogni ora, anzi ogni secondo , sono riuscita su zalando a comprare queste di micheal kors a 63 euro. Zalando te lo consiglio.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pittarello ha linea sposa... Io le ho prese a 36€ perché avevano un po di sconto fanno la loro figura hanno il plateau... Eccole...per me vanno più che bene poi ne ho una ci cambio...scarpe sposa low cost 3

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    scarpe sposa low cost 4
    Le mie, Aldoshoes, modello julietta. Le ho prese in un negozio fisico al 50% con i saldi, ma le trovi anche online su zalando e sul sito ufficiale (anche su quest'ultimo ho visto che le danno al 50%)
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime queste !!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sono anche varie linee non prettamente sposa ma comunque da cerimonia che sono molto belle e costano meno!
    Io per esempio le ho prese argento e non bianche e ho speso 75! Le trovi nelle mie foto (sono incrociate davanti!)
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Zalando ci sono buone offerte oppure a globo ho trovato anche qualche opzione
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zalando... puoi anche provarle e poi rispedisci quelle che non ti piacciono
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scarpe & scarpe ha una linea da sposa con prezzi contenuti, cerca il bianco puoi farti un'idea online ha tutto il catalogo in rete e poi puoi comprare online o andare in negozio. Io dopo mille giri le ho prese lì una decoltè con cinturino di nappa morbidissima platino con tacco 6 e un sandalo in raso con fiorellini tacco 10, che userò per la preparazione, stanno nella mia galleria... Poi ho trovato persino un ultimo paio di pelle bianca basse tacco 4 a punta da ovs nel posto più impensabile quando ero andata a cambiare una camicia al mio fm.

    Molte spose sono semplicemente andate in giro per negozi ai salti estivi perchè si trovavano vari modelli in bianco o colori chiari. Spesso viene consigliato anche zalando dato che ha il reso gratuito. Buona ricerca.

    Ps per budget un po' più elevati melluso, albano e alcuni modelli si nero giardini, o michael kors specie in rete li trovi su zalando.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese in un negozio a caso trovato mentre passeggiavo in pausa pranzo. scarpe sposa low cost 5
    36€ scontate al 50%
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare a trovare qualcosa in qualche outlet oppure su eBay
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione