Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli

Info promessa

Giulia, il 13 Aprile 2023 alle 20:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao ragazze eccomi qui con i miei dubbi esistenziali… sposo il 30/09/2023, e da poco ho iniziato a raccogliere i vari certificati per le pubblicazioni religiose (dato che hanno validità 6 mesi) dato che solo dopo avrò poi la possibilità di fare le pubblicazioni in comune e quindi la promessa… ma mi chiedo, è possibile prenotare già la data in comune?? perché vedo di spose di Ottobre che hanno già la data della promessa in comune! come funziona?? grazie a tutte ❤️❤️❤️

7 Risposte

Ultime attività da Anna, il 13 Aprile 2023 alle 22:48
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal comune. Il nostro ci ha chiamato ieri e detto di andare oggi. Fai un colpo di telefono e senti direttamente loro come sono abituati
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no non siamo credenti,solo rito civile senza troppi fronzoli (offriremo un aperitivo a genitori e testimoni) e simbolico in location la settimana successiva
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposi anche in chiesa?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato a febbraio/inizi marzo per il 30 settembre 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che se ti sposi in chiesa vogliono prima il via libera dal prete 🙄 chi ha già fatto le pubblicazioni per settembre sarà perché fa solo in comune!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio stesso dilemma, noi ci sposiamo a dicembre e vorremmo fare la promessa a fine luglio, perché è l’unico periodo in cui si trovano le mie sorelle..domani dovremmo andare in comune per fissare quella data, con la speranza che dicano di si
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Vicenza
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò il 30 settembre 2023! Però sarà una cerimonia civile. Siamo stati in comune per avviare il tutto il 30 aprile, esattamente sei mesi prima perché volevamo la certezza di fissare il 30/9. Abbiamo fissato le pubblicazioni il 30/5.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione