Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2026 Napoli

Info resort paradiso (lettere)

Federica, il 6 Settembre 2016 alle 15:04 Pubblicato in Nozze Campania 0 20

Ciao a tutte! Da febbraio inizierò a cercare la location per il mio matimonio e, solo da internet, oltre alla zona di Bacoli che mi è sempre piaciuta tanto, ho notatato il Resort Paradiso che dalle foto sembra veramente bello. Inoltre, essendo presente anche qui su matimonio.com, ho potuto anche già vedere i menù e devo dire che sembrano ricchi e ad un ottimo prezzo. Però, purtoppo, mi è parso anche di capire che svolge due matrimoni al giorno...l'esclusiva per me ed fm è veramente importante per vari motivi dati da esperienze passate ad altri matrimoni in altre location, ma anche semplicemente per un gusto e desiderio personale su come immaginiamo e ci piacerebbe che fossereo le nostre nozze; per questo mi chiedevo: voi sposine che l'avete scelta come location o che vi siete semplicemente informate, sapete, nel caso, se in qualche modo fosse possibile averla o se al massimo svolge magari una cerimonia a pranzo e una cena, che già volendo potrebbe essere un compromesso e possiamo prenderla in considerazione??? Altrimenti credo proprio che non andremmo a visionarla! Smiley atonished

20 Risposte

Ultime attività da Serena, il 15 Gennaio 2017 alle 20:34
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location, devo dire, in sé è stupenda. Noi mi ricordo incontrammo anche il wedding planner una persona molto genuina però devo dire che anche io sono uscita da li col mal di testa quindi l 'abbiamo scartata. Peccato perché ha dei buoni potenziali.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prende 2 matrimoni ma fidati sia gli sposi che i parenti di entrambi non si incroceranno mai! vi da disposizioni diverse in modo da non intralciare il gg più bello!
    • Rispondi
  • Bride2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Bride2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina io sono andata a visionarla X un preventivo ad ottobre...sulla struttura nulla da dire è bella e gode di un bel panorama, sul cibo nemmeno xke so che sicuro si mangia bene, sul prezzo diciamo che rispetto ad altri due della zona e un po' più caro (Menu da 110 euro X il 2018 rispetto ai 90/95 dell hotel Elisabetta e de la canonica) esclusiva assolutamente non la da,loro fanno due matrimoni al gg (quando sono andata io c era addirittura un altra festa alla sala al piano terra quindi erano 3!) Loro dicono ke non ti incontri xke ogni matrimonio ha sua sala più le terrazze X buffet e taglio torta soltanto che ogni piano è collegato da una sola ascensore X tutta la struttura Smiley atonished si crea una confusione fra gli invitati di ogni cerimonia,i rispettivi bambini con L animazione e i poveri camerieri che salgono e scendono...io sono andata via col mal di testa!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jo sposò al paradiso dI posso garantire che i due matrimoni non si incontrano...pensa nemmeno nei parcheggi e nemmeno all entrata
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per il prezzo e quello che ti offre è ottimo!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti avevo nel caso pensato di andarla a vedere quando c'era qualche matrimonio in corso in modo tale da valutare con i miei occhi. Per adesso dalle foto mi piace tantissimo e il menù che ho letto qui mi sembra ottimo sia per la quantità delle portate che per il prezzo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'esclusiva non la danno, io l'ho scelta e sposo a Giugno 2018. Anche per noi l'esclusiva era importante, ma quando siamo andati a visionarla c'erano due matrimoni e ti assicuro che nessuno dei due si incontrava! Poi la location è mozzafiato, appena siamo entrati ce ne siamo innamorati subito! Ne vale davvero la pena credimi!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elle. No mi dispiace, inizierò il giro delle location da febbraio/marzo e per adesso ancora non so se veramente andrò a vedere il resort paradiso perché ho avuto modo di parlare con qualche altra ragazza e tutte mi hanno detto che l'esclusiva non la danno, se non appunto, in mesi "inusuali" da matrimonio e per chi ci è stata come invitata o perché hanno fatto il preventivo durante due cerimonie, hanno detto che per quanto ti possano garantire privacy, gli invitati si incontrano e si crea confusione! Diciamo che molto probabilmente andrò qualora non dovessi trovare niente, per adesso avere l'esclusiva è importante o comunque, al massimo, una location che svolge un matrimonio a pranzo e uno a cena, così sarebbe sicuramente più accettabile. Tu sei andata già a vedere qualcosa?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Hai più avuto info a riguardo?Di solito, quei pochi che concedono l'esclusiva poi la fanno pagare a parte. Qui come funziona?Grazie!Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enza, sicuramente il cibo è molto importante e ci teniamo tantissimo anche noi a questo aspetto, ma per adesso l'esclusiva è un qualcosa, per vari motivi, di cui non vorremmo farene a meno. Poi chissà, mai dire mai, è anche probabile che decidiamo di andarlo comunque a vedere e ci piaccia a tal punto da non importarci più se c'è la probabilità, nel caso lo scegliessimo, che ci sia la presenza di un altro matrimonio il nostro stesso giorno, ma per adesso la vedo un po' difficile.... Comunque fino a febbraio veramente ci sarà tanto tempo per rivalutare la cosaSmiley shame

• Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo l' 11 settembre 2017 al Resort... anche io , come te, prima di andare al resort da vicino, volevo l'esclusiva..però quando sono stata li ho visto la struttura , il panorama, la cordialità dei proprietari ma soprattutto l ottimo cibo...Non ho esitato a sceglierlo....devi capire se x te è più importante l esclusiva di tante altre cose...Io personalmente ho voluto soprattutto l ottima qualità del cibo , voglio che su questo i miei ospiti non avranno nulla da dire...Ho visitato tnt location che mi davano l esclusiva ma che mi facevano mangiare a finger food , sinceramente le ho scartate x qst
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha tutto un altro stile però del resort paradiso infatti è immersa nel verde e stile rustico. È la tenuta Fabiana a Caserta,io me ne sono innamorata e il proprietario è veramente una brava persona
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo questa tua esperienza diretta mi convinco ancora di più che forse è quasi inutile o comunque al massimo andrò a fare un giro se non riuscirò a trovare niente che mi soddisfi a pieno, ma partendo da questi presupposti è un po' difficile da prendere seriamente in considerazione

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo Smiley sad quando siamo stati lì c'erano due matrimoni in corso e cmq gli invitati s'incontrano e come..quindi niente da fare Smiley sad ci aveva fatto pure un buon prezzo
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Terrò in considerazione il tuo consiglio e nel caso valuterò Smiley shame

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io sposerò al resort paradiso l 8 maggio prossimo......anke io ero ossessionata dall'esclusiva.....ma dopo averlo visionato ci siamo resi conto ke davvero x come è strutturata la location non ti incontreresti mai con l altra sposa anke xke avendo due terrazze diverse dove una fa il buffet iniziale l'altra ci farà la torta.......io ti consiglio di visionario un giro almeno è d'obbligo.......

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi in realtà come periodo siamo proprio orientati tra fine giugno/inizio agosto e come giorno assolutamente sabato, quindi proprio alta stagione matrimoni. Ma se tu pur conoscendoli non hai avuto l'esclusiva, allora mi sa che io non ho proprio speranza e sarà inutile prendere appuntamento per andarlo a vedere

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Marta! Posso chiederti il nome della location che hai scelto? Smiley catface

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata a giugno..i proprietari conoscono bene la mia famiglia e noi conosciamo loro..nonostante ciò..niente esclusiva.Per questo ho dovuto scegliere altro..se sceglie un mese non troppo "da matrimonio" l'esclusiva te la da però
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una tenuta con una sola sala proprio x questo "problema". Condividere la location con altre spose e parenti degli altr mi turbava x esperienz passate ad altri matrimoni. Io cmq sono stata a resort paradiso bellissimo panorama e buon cibo ma non tutto mi convinse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione