Ciao a tutte! Da febbraio inizierò a cercare la location per il mio matimonio e, solo da internet, oltre alla zona di Bacoli che mi è sempre piaciuta tanto, ho notatato il Resort Paradiso che dalle foto sembra veramente bello. Inoltre, essendo presente anche qui su matimonio.com, ho potuto anche già vedere i menù e devo dire che sembrano ricchi e ad un ottimo prezzo. Però, purtoppo, mi è parso anche di capire che svolge due matrimoni al giorno...l'esclusiva per me ed fm è veramente importante per vari motivi dati da esperienze passate ad altri matrimoni in altre location, ma anche semplicemente per un gusto e desiderio personale su come immaginiamo e ci piacerebbe che fossereo le nostre nozze; per questo mi chiedevo: voi sposine che l'avete scelta come location o che vi siete semplicemente informate, sapete, nel caso, se in qualche modo fosse possibile averla o se al massimo svolge magari una cerimonia a pranzo e una cena, che già volendo potrebbe essere un compromesso e possiamo prenderla in considerazione??? Altrimenti credo proprio che non andremmo a visionarla!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le 5 lettere d'amore famose più belle di tutti i tempi
Le lettere d'amore sono testimonianza di sentimenti profondi, passioni e legami...
Consigli per la vita di coppia
25 domande da fare sul sesso per migliorare la relazione a...
Per gioco oppure semplicemente per conoscere meglio la nostra dolce metà, le...
Fotografi garanzie ANFM