Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Saggia Luglio 2023 Bari

Info rito simbolico

Rossana, il 20 Settembre 2022 alle 15:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao a tutt*, il 15 Luglio 2023 mi sposo e sono completamente a zero sulla scelta dei fiori e l'ansia sale ancora di più sapendo che non so da dove iniziare e cosa fare. La nostra sala è ad Andria "Nymphaeum" e noi siamo di Bari e faremo il rito simbolico, quindi dovrò arredare casa con un fioraio delle mie parti. Quello che chiedo, se qualcuno lo ha fatto o lo farà, il fioraio in sala dovrà essere lo stesso che sceglierò per casa o la sala ha dei fornitori? Non ci hanno detto niente. Abbiamo prenotato 1 anno e mezzo fa e non abbiamo avuto nessuna spiegazione. Sono in panico per paura di ridurmi all'ultimo. Grazie a chi mi risponderà.

6 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 20 Settembre 2022 alle 22:52
  • Rossana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤗 l'abbiamo contattata e ci hanno detto che ci chiameranno loro per ogni appuntamento. Ci faranno dei preventivi e noi decideremo. Per la band ce lo hanno detto dall'inizio. Grazie ancora
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Contatta la location e chiedigli tutto e di più, compreso quando farete la prova menù, se potete fare il lancio del riso, se sono ammessi i coriandoli ecc. Ognuna ha le sue regole, ad esempio una ragazza che conosco ha trovato da discutere perché non le avevano detto che la band e il dj doveva prendere per forza quelli convenzionati con la location.

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci abbiamo pensato ma è un'ulteriore spesa.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso darti un consiglio spassionato? Se hai budget investi in una WP che organizzi da ora in avanti tutte le incombenze, sotto la vostra approvazione e supervisione.


    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie milleSmiley shame

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito la sposa ingaggia un fioraio di sua scelta per l'allestimento non credo che devi per forza usufruire di qualcuno scelto da.loro visto che le spese sono a tuo carico . Puoi chiedere a qualche fioraio se ha già fatto allestimenti in quel luogo o mandarlo in avanscoperta per un preventivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione