Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilnostronido
Sposa Curiosa Febbraio 2030 Torino

Info sposine

Ilnostronido, il 30 Gennaio 2024 alle 12:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao a tutte sposine ! Per noi c’è ancora un po’ di tempo ma a volte se ne parla . Io ho sempre sperato di avere una bimba dai capelli rossi e occhi verdi e il mio compagno è rosso naturale con occhi marroni/ verdi . Scherzando ci siamo fatti una promessa . Gli ho detto che se ma ci arrivasse una bimba con i suoi colori gli permetterei di scegliere lui il nome 😆 lui vorrebbe una bimba chiamata Scherise ( rossa come la ciliegia ) cosa ne pensate ?
Opinioni via 😁

13 Risposte

Ultime attività da Rosalinda, il 31 Gennaio 2024 alle 23:24
  • Rosalinda
    Super Sposa Settembre 2024 Avellino
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lo trovo carino come nome, suona bene... Considera anche l'accostamento al cognome
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi daremo nomi italiani abbiamo una preferenza sia per bimbo che per bimba, ma personalmente a me non piace come nome 🤗
    • Rispondi
  • Ilnostronido
    Sposa Curiosa Febbraio 2030 Torino
    Ilnostronido ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel nostro caso lavora lui però la difficoltà x me più che altro che essendo marittimo a periodi devo fare tutto sola
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il nome.dovrebbe essere scelto insieme...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio😂😂
    No già lavorando entrambi sarà complicato con due, io mi fermo 😂😂
    • Rispondi
  • Ilnostronido
    Sposa Curiosa Febbraio 2030 Torino
    Ilnostronido ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio mi ha detto almeno 4 li vorrei calcola che suo padre è il settimo di 8 figli 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho più preferenza per i nomi maschili che femminili, quindi non ho molte idee per una bimba 😂
    Mio fratello si chiama Francesco 🥰
    Però non abbiamo in programma tantissimi bambini, penso ci fermeremo a due. Lui dice solo uno, ma lo convincerò a farne due😂😂😂
    • Rispondi
  • Ilnostronido
    Sposa Curiosa Febbraio 2030 Torino
    Ilnostronido ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un bel nome ! A me piacciono molto i nomi rari diciamo non i più comuni . Però abbiamo in programma di avere una famiglia super ampia quindi ce ne sarà da darne 😄però gli altri li scelgo io 🤣 esempio Francesco è un nome che mi piace molto uno dei pochi maschili però in famiglia ho metà famiglia con questo nome
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ovviamente qui avrai solo pareri personali, poi sarete voi a scegliere. Per mio gusto non darei nomi stranieri, vengono più delle volte storpiati, scritti male, ecc..
    A me per una bambina piace tanto il nome Andrea al momento, anche se è meno usato al femminile e questo mi ‘blocca’ un po’. Però vedremo quando sarà il momento, è comunque presto per scegliere🥰
    • Rispondi
  • Ilnostronido
    Sposa Curiosa Febbraio 2030 Torino
    Ilnostronido ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo sicuramnte ne grazie comunque
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, è una cosa estremamente soggettiva. Cerise potrebbe andare bene magari in Francia, dove potrebbe essere vezzeggiato come chérie (cara/tesoro), in Italia non penso verrebbe compreso molto, quindi verrebbe letto così come si scrive, ed in un posto come può essere Roma (esempio a casissimo) essere storpiato in “ce risiamo” et similia… insomma non sarebbe un nome facile. A me personalmente Matilde piace, ma è una cosa che dovete valutare voi genitori
    • Rispondi
  • Ilnostronido
    Sposa Curiosa Febbraio 2030 Torino
    Ilnostronido ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo lo so che io sono del nord lui è meridionale ho notato che hanno nomi più articolati dei nostri almeno nella sua famiglia . Secondo te sarebbe un nome che si può addire a una bambina e allo stesso tempo donna ? A me piaceva molto Matilde ma lui ha un cognome che inizia per m mi sembra troppo m
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a parte il fatto che internamente alla coppia potete fare come preferite 😊 quindi i nostri pareri lasciano un po’ il tempo che trovano, mi pare che ciliegia in francese si scriva Cerise (quella che hai scritto tu é la pronuncia😉). Ad ogni modo io mi sono ripromessa di dare ai miei figli nomi che vadano “bene” tanto nell’infanzia quanto nell’adolescenza e nell’età adulta, che evitino le classiche prese in giro e nomignoli che i bimbi e i ragazzi danno con cattiveria etc😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione