Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino

Info sposine forum

Sara, il 7 Settembre 2024 alle 02:24 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao sposine spero stiate bene ! Chiedo una info per una mia carissima amica . Siamo cresciute insieme . C’è la probabilità che sia in attesa di bebe ma mi dice che ha sintomi premestruali . Da ignorante a riguardo vi chiedo c’è la possibilità di scoprire di essere incinta con “falsi “ sintomi ciclo ? Che so crampi dolore che se stesse arrivando .
Ps mi ha anche detto che sono giorni dove sente spesso odore di cipolla
Per favore chi mi dice di informarsi da un medico ecc eviti di rispondere ! È ovvio che lo farà ma me l’ha domandato x curiosità e io l’ho posto qua visto che in materia non sono informata

4 Risposte

Ultime attività da Elena, il 8 Settembre 2024 alle 16:18
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto soggettivo, io avevo i sintomi identici a quelli del ciclo, crampi mal di testa e stanchezza, mia sorella non si era accorta di nulla.. ma come ho già detto l'altra volta basta andare in una farmacia e prendere un test che in pochi secondi ti dà una risposta affidabile.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa che le ho detto io . Sono molto San Tommaso x queste cose
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Pordenone
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dille di fare il test seguendo le istruzioni, è un metodo sicuramente più affidabile dei presunti sintomi!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi possono essere i più disparati e alcuni potrebbero essere confusi con quelli premestruali. C’è anche chi non ha sintomi né per il ciclo né all’inizio di gravidanza. Se ha il sospetto di essere incinta, fa un test e amen!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione