Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Luglio 2014 Roma

Info su villa appia antica

Elisa, il 23 Febbraio 2013 alle 14:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18

Ciao a tutte,

oggi abbiamo visitato Villa Appia Antica e nonostante la bufera devo dire che ne siamo rimasti incantati.

Qualcuna di voi sa come si mangia? Nel senso... il buffet degli antipasti è abbondante? Come sono le porzioni?? E' troppo perfetta per essere vera e siccome la prova menù si può fare solo dopo la prenotazione vorrei sapere se qualcuna ha esperienza in merito Smiley winking

Grazie Smiley heart

18 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 15 Luglio 2015 alle 10:53
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, a villa appia antica lavora il catering Le Bonheur che è il migliore su Roma. Buonissimo, ma caro, preso a parte hanno menù con servizio che parte dalle 120 euro a persona. La Villa ti proporrà un pacchetto in cui è inclusa location+ catering. L'anno scorso costava circa 140 euro a persona + IVA, ma ti dava tutto, mise en place, tableu, etc.. non so se pure gli allestimenti. Io alla fine la scartai perchè non convinceva il posto a mio marito. Però se ci lavora Le Bonheur, stai in buonissime mani, sono maniacali nella cura dei dettagli: hanno tovaglie, cristallerie e argenterie di altssimo livello, cibo buonissimo...e poi gli allestimenti.. sono da fiaba

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La conosco ottima scelta anche la tua Smiley winking e hai ragione gli interni sono importi!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, pensa che è stata la prima villa che abbiamo visto! Mi aveve fatta innamorare ma troppi soldi per una location senza una sala interna! Noi alla fine abbiamo scelto villa york a campagnano dove si è sposata mia cugina, prezzi ottimi, personale favoloso e professionale! Io la consiglio, ci voglio massimo 30 minuti dal centro di roma e ne vale la pena! Ne ho viste anche altre sull'appia antica qualsiasi domanda sono qui! Tanti auguri fammi sapere
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima villa Fontenuova, complimenti!! Smiley laugh Ti capisco, io ci ho rinunciato davvero a malincuore, quando sono entrata lì è stata la prima e unica volta durante questi preparativi che mi sono davvero emozionata, neanche con l'abito è stato così. Ma era decisamente troppo sopra il mio budget, con quello che mi costava lì il ricevimento ci pago quasi tutto il matrimonio! Alla fine sono rimasta in zona appia antica, farò il ricevimento a Nuova Villa dei Cesari, e ti dirò, anche io sono molto più felice per gli interni che a villa appia antica non esistono, la sala di Villa dei Cesari, per me, è la più bella che ho visto su Roma!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la mia preferita...ma non me la sono potuta permettere!!! Ho "ripiegato"su villa fonte nuova che a pensarci bene mi piace pure di più perché ha anche uno spazio interno Smiley winking Smiley winking

    Info su villa appia antica - 1

    Info su villa appia antica - 2
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Sara P ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho molte info e vari menù se vi servono dite pure e ve li mando! Io mi ero informata e loro gentilmente mi hanno mandato davvero tantissime info
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io avevo visitato villa appia antica e ci ho lasciato il cuore... Ma sì, è decisamente troppo cara, ti confermo i 5000 € di affitto (ma se sposi di venerdì o infrasettimanale abbassano) + catering Le Bonheur con un prezzo tra i 110/120 € a persona... Decisamente troppo!! Smiley sad

    • Rispondi
  • Georgia
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Roma
    Georgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! io vado a vederla domattina... ma davvero ha questi prezzi?????????????

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per l'info ma l'ho decisamente scartata!!! bellissima ma inaccessibile!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa!

    Di questa location se ne parla anche qui!

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/villa-appia-antica-roma--t19043

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si tranquilla!! Smiley smile nn ti fiondare che poi magari ne trovi una che fa per voi...Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio per il consiglio... Smiley winking in effetti è decisamente fuori budget... E poi hai ragione...se piove?? È solo la terza che visitiamo sono sicura che prima o poi la troveremo! Intanto mi faccio un giro sul sito di quella che mi consigli tu Smiley winking
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti posso consigliare una villa...vai a vedere villa relais reggimenti...c'è anche il sito...noi avevamo girato tutta roma... e avevamo scelto quella sia per il prezzo...4000 euro di affitto... ma guarda che spettacolo che è...

    cioè hai pensato al fatto che potrebbe piovere quel giorno? non ha una struttura interna... per questo anche l'avevamo scartata...

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andai a vederla...ma sinceramente per quello che costava non l'abbiamo scelta...secondo noi 5000 euro per l'affitto erano troppi....sopratutto per il fatto che la villa ha solo l'esterno....quindi di villa non ha niente...

    il cibo so viene fornito da un catering molto buono....le bonneur mi sembra si chiami..

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    5000 € per la villa + iva 21%

    100 € a persona + iva

    tutto incluso

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che prezzi ha?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è vero! Cmq è davvero bella... diciamo che dovremmo fare i salti mortali per il budget.... Smiley sad

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qua ne parla molto bene (prezzo a parte): https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni

    Però boh a me darebbe fastidio poter fare la prova menù solo dopo la conferma, cioè se poi il posto è bellissimo ma si mangia male?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione