Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Luglio 2022 Torino

Info su Wedshot

Serena, il 11 Luglio 2022 alle 09:03 Pubblicato in Assistenza 0 7

Ciao a tutt*! vi pongo un quesito su wedshot, vediamo se qualcuno mi sa aiutare Smiley smile
Allora, ho creato la pagina, modificato testi e immagini e fin qui tutto ok. ma quando si apre l'app, la prima pagina che ti viene e proposta è quella del caricamento delle foto e non la pagina di benveuto, il che mi sembra abbastanza insensato... non ho trovato la possibilità di far aprire per prima la pagina benvenuto, qualcuno sa se c'è o se l'app è impostata solamente per aprirsi direttamente sul caricamento foto? grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 11 Luglio 2022 alle 15:54
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Info su Wedshot 1No beh io Wedshoots in fondo ce l’ho e volendo lo posso portare in prima pagina.. forse hai un baco tecnico. Scrivi al supporto come consigliato dalla Admin 🤗

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Serena, ti consiglio allora di scrivere un'email dettagliata alla nostra assistenza: bridalsupport@matrimonio.com.

    I nostri colleghi saranno felici di aiutarti.

    Un saluto e buona giornata! Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aggiungo, che se guardi anche il menù di Vanessa, infatti, la pagina del caricamento foto non c'è.
    C'è qualcuno che conosce bene wedshoot che ha una risposa valida da darmi?
    Grazie!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Vanessa, ti ringrazio, avevo letto anche io la frase che dice che per cambiare l'ordine delle pagine è sufficiente trascinarle. Ma, come puoi vedere, neanche tu hai la possibilità di spostare la pagina delle foto. Se guardi il tuo menù, infatti, hai solamente "Benvenuti" e "Dove" e non la pagina del caricamento foto.

    Quindi, so benissimo come si spostano le altre pagine, ma ho bisogno di sapere come spostare la pagina del caricamento foto.

    La grafica dell'app è impostata che nel momento in cui si apre, ti porti direttamente al tasto centrale che è appunto, il caricamento foto. Le pagine di cui parli tu, si trovato in altro "sottomenù" (il libricino a fianco del caricamento foto) e quelle è ovvio che siano modificabili

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia, ovvio che no.

    La pagina del caricamento delle foto, non è opzionabile come le altre pagine, infatti, nel menù, com'è facilmente verificabile entrando nell'app, non è visibile la pagina legata al caricamento foto. Le pagine di cui l'app ti consente lo spostamento sono solamente quelle che si possono aggiungere e togliere (visibili nella sezione "aggiungi nuova" e sono, ad esempio,"blog di nozze", "presenza", "indirizzi"... ecc).

    Info su Wedshot 2

    Info su Wedshot 3


    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, hai provato a fare come ti ha suggerito Vanessa?

    Sei riuscita? Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Info su Wedshot 4

    Vai su Modifica e poi premi sui 3 pallini in verticale e li sposti con L ordine che preferisci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione