Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Settembre 2019 Salerno

Info trio o duo

Francesca, il 9 Maggio 2020 alle 10:56 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte Smiley smile
Sono Francesca, incinta di 21+6.
Sto iniziando (più o meno, visto il periodo) a valutare l’acquisto del trio.Leggo, però, che molti consigliano il duo, perché?Cosa è compreso nel trio e cosa nel duo?

3 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 9 Maggio 2020 alle 14:53
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il trio.. nonostante la mia bimba ha 5 mesi sto ancora utilizzando la navicella per farla dormire durante i suoi pisolini pomeridiani.. per uscire usiamo l’ovetto per ora.. il passeggino più in là.. devi vedere te secondo le vostre esigenze..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Info trio o duo 1
    Info trio o duo 2

Ciao, questi sono rispettivamente un trio e un duo. La seconda opzione difetta della navicella, quindi per i primi mesi si utilizza l’ovetto al suo posto, mentre in casa dorme nel lettino/culla.
    È una scelta molto personale direttamente collegata alle esigenze e allo stile di vita. Io ho comprato un trio e mi sono trovata bene però ecco la navicella non l’ho sfruttata particolarmente
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trio comprende passeggino...ovetto e navicella....il duo non ha l ovetto o la navicella....dipende se hai qualcuno che ti presta perché si adatta la navicella o l ovetto....☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione