Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Informazioni

Mely, il 24 Febbraio 2026 alle 10:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno volevo chiedervi voi quando avete consegnato le bomboniere? Noi andiamo a sistemare le ultime cose col ristorante il 7 Marzo e volevamo se possibile gia lasciargliele quel giorno, poiché piu avanti per via del lavoro non riusciremo a riandarci, secondo voi diventerebbe un problema per il ristorante? Non vogliamo creare disagi a nessuno🤍

14 Risposte

Ultime attività da Mely, il 2 Marzo 2026 alle 07:06
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a ok ci sta, noi non faremo la confettata quindi pensavamo di darle dopo la torta in caso🤍
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 noi le bomboniere le daremo direttamente alla confettata, quando gli invitati verranno a portarci i regali, non li porteremo in sala.
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia si infatti chiamerò poco prima di andare il 7 così vediamo cosa mi dicono🫶🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti provare a chiedere al ristorante, in effetti sarebbe molto comodo! Noi le abbiamo lasciate il giorno prima!
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie mille e adesso noi vediamo perché anche a noi quando abbiamo parlato la prima volta ci hanno detto almeno una settimana prima delle nozze per consegnare il tutto
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! A noi la location ha chiesto di consegnarle 3 giorni prima, insieme a tutti il resto del materiale (tableau, segnaposto, decorazioni, ecc).

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Anna si si infatti sentiremo loro poco prima del 7 cosi sappiamo bene il tutto🫶🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io sentirei direttamente il ristorante sicuramente sa meglio di noi se può essere un disagio o meno. Di solito comunque qualche giorno prima è normale che si lascino delle cose in location come tabloid,bomboniere, centrotavola.
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti, in caso sentiamo qualche giorno prima del 7 il ristorante così sappiamo se per loro sia un problema o meno, in caso chiediamo ai nostri testimoni il favore di portarle🤍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh credo proprio che non gli crei grandi problemi. Mal che vada potresti chiedere a qualche amico o parente, se può tenertele in auto quel giorno

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola le bomboniere sono 9 bottiglie di spumante più confetti e altre piccole cose dentro una scatolina, il tutto lo abbiamo messo in questa scatola🤍Informazioni 1

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da quanto prima le porti, quante sono e quanto spazio hanno.

Le nostre saranno già in location. Dovrò portare io qualche giorno prima i confetti da abbinarci ma a me hanno chiesto di non portarli prima del martedì (mi sposo di venerdì)

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille e si faremo cosi magari li chiamiamo qualche giorno prima cosi nel caso le portiamo a dietro sennò ci organizzeremo in un altro modo 🫶🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, l'unica cosa è chiedere direttamente al ristorante, noi mi pare abbiamo lasciato le bomboniere 1 o 2 giorni prima alla location

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione