Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Giugno 2025 Torino

Informazioni Castello di montaldo

Giulia, il 27 Gennaio 2025 alle 17:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno scrivo per avere indicazioni rispetto alla riuscita o meno del matrimonio presso il castello di montaldo e la collaborazione con i professionisti offerti da loro nel pacchetto gold.

5 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 29 Gennaio 2025 alle 11:05
  • Nadia
    Sposa Principiante Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi gli abbiamo scartati perchè c'erano un sacco di cose che non mi ispiravano, a prescindere che 70€ per i bambini (per un po' di pasta al sugo e una cotoletta con patate) mi sembrava esagerato, ma se consideri i prezzi che ci sono in giro, trovo assurdo che mettano tutte quelle cose con poco... abbiamo rifiutato soprattutto per paura di trovarci alla fine con niente, tipo foto fatte male, allestimenti orrendi, poco cibo e via dicendo. Spero che riusciate ad avere quello che volete visto che avete scelto questa location

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto solo che noi ormai siamo tra quelli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scartato quella location perché siamo venuti a sapere da più coppie ed ex dipendenti che nel famoso pacchetto che offrono non è incluso nulla e alla fine hanno dovuto aggiungere molte cose extra.
    Noi li abbiamo scartati perché ci sono sembrati un po' farfalloni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì le ho lette ma non siamo soddisfatti e volevo sentire qualcuno di persona
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, ti consiglio di leggere le loro recensioni 😊 e non solo quelle di matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione