Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisa
Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria

Informazioni importanti

Gisa, il 27 Febbraio 2021 alle 00:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze... Io mi dovrò sposare il 31 maggio di quest'anno (sono un ex sposa 2020 rimandato 2 volte lo scorso anno 😱) volevo sapere, chi di voi si sposerà nel mio stesso periodo e farà cena? Sapete già come comportarvi? Vi hanno detto qualcosa il locale? O state pensando di anticipare a pranzo? Grazie in anticipo per la risposta buona serata

9 Risposte

Ultime attività da Marty💐, il 27 Febbraio 2021 alle 10:06
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 31 maggio aspettiamo il 5 aprile per aprire se hanno deciso di farli ripartire altrimenti chiameremo i fornitori per spostare ad agosto/settembre di quest anno speriamo bene!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo la cena il 12 giugno. Abbiamo deciso di aspettare Pasqua e poi decidere se mettere il pranzo o se spostare proprio la data.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco...le notizie che arrivano non sono per nulla confortanti! Tutta questa incertezza mette un ansia tremenda...! Non possiamo fare altro che aspettare,almeno fino al dpcm del 6 aprile! 🤞🙇‍♀️
    • Rispondi
  • Gisa
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema.. E inoltre ho scelto questa data per la festa del 2 giugno e alcuni invitati (fratello e alcuni zii) già hanno chiesto le ferie ai propri lavori... E semmai volessi cambiare il giorno dopo o il giorno prima la location è occupata... 😱 non so come fare sto andando in ansia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sanno nulla neanche loro, però ti consiglierei, se hai la possibilità, di anticipare a pranzo e sfruttare il tempo dopo la fine del ricevimento per fare foto o altro.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gisa,
    Io mi dovrei sposare il 29 maggio con rito religioso alle 15.30 e quindi festeggiamenti alla sera! Non ho avuto nessuna chiamata dalla location o dal catering...molto probabilmente xkè non sanno nulla nemmeno loro! Aspettiamo i prox dpcm e vediamo...tra l altro noi non potremmo anticipare xkè la chiesa (e di conseguenza anche il prete) è occupata la mattina per un altro matrimonio!🙈🙈
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2021 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 di giugno e abrei dovuto fare il rixevinento dalle 15 in poi ma la location ci ha suggerito di anticipare a pranzo (visto che prenoto per tutto il giorno) e magari fare le foto dopo le 18 orario in cui loro sono obbligati a chiudere
    • Rispondi
  • Gisa
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo Nella stessa situazione, sto aspettando con ansia il nuovo DPCM
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, anche io ex sposa maggio 2020, ora 01/06. Anche noi avevamo scelto un matrimonio serale, ma al momento nessuno ha saputo dirci nulla, aspettiamo il prox dpcm e decidiamo eventualmente di anticipare a pranzo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione