Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Napoli

Informazioni su La Canonica

Anna, il 7 Settembre 2020 alle 16:58 Pubblicato in Nozze Campania 0 15
Ragazze cosa mi dite della location ”La Canonica” a Lettere? Siamo andati a vedere la struttura sabato e ne siamo rimasti affascinati 😍.. ditemi un po’ le vostre impressioni ☺️

15 Risposte

Ultime attività da Anna, il 21 Novembre 2021 alle 09:38
  • Anna
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gilda sisi i Lady Swing.. abbiamo dovuto posticipare la data perché con la casa non siamo ancora pronti e ci sposeremo il 16 ottobre 2022.. speriamo bene 🤞🏻 Anche tu sposi alla Canonica?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Gilda M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scelta poi la band?😬
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, si spero di riuscir a far tutto e speriamo bene per questa situazione che stiamo vivendo 🤞🏻🤞🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰 anche a te, non impazzire e goditi i preparativi!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati e Augurissimi ancora ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.
    Grazie Anna!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ti chiederò una recensione sicuramente 😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi facemmo il primo incontro gratuito poi le dicemmo il nostro budget e lei fece più di un bozzetto (gratuito) per farci vedere come aveva immaginato l allestimento.. dopo aver visionato e approvato abbiamo iniziato dandole un acconto.. quindi penso sia gratuito solo il primo incontro.. non so nel dettaglio se tavolo torta e tavolo bomboniere può rientrare nel pacchetto della location perché bloccandola mi sono affidata a lei in tutto.. vedi un po’ sabato in videochiamata cosa ti dice
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwww davvero!!?! Della serie quanto è piccolo il mondo! Stesso palazzo addirittura 😂😂😂😂.
    Ma quando dici la consulenza è gratuita intendi che è gratuito solo il primo incontro e poi o si sceglie o non ti fa nulla ? Vorrei capire l'omaggio assistenza e consulenza del pacchetto dove sta 😅😅😅 prima di andare oltre. Io so che allestimento fiori sui tavoli (tra quelli a loro scelta) allestimento tavolo torta e tavolo bomboniere è sempre compreso nel pacchetto che ti dicevo poc'anzi...spero lo curi anche senza ingaggio! 😂😂

    Grazie cmq per le tue info, sei stata molto gentile e quando vorrai certo, potrai chiedermi la recensione post matrimonio 😂😘

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 ah benissimo Augurissimi allora in primis a te che sei prossima ❤️ speriamo bene🤞🏻 poi magari ti manderò un messaggio ihih sisi si chiama Giusy Porzio è stesso del mio paese io sono di Gragnano abita addirittura nel mio palazzo non sapevo fosse la Wedding della Canonica 😅 comunque molto molto brava e disponibile trova sempre una soluzione che vada bene con il tuo budget e tutte le tue esigenze.. la location ti offre solo l allestimento floreale lei invece ti cura tutto dai vari fornitori al tema da sviluppare, la consulenza è gratuità poi se decidi di farti curare tutto da lei ha un costo a parte.. noi abbiamo scelto un tema e in base a questo tema ruoterà tutto l allestimento sia della location interna ed esterna sia bomboniere e sia per gli angoli.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico. Leggo ha suscitato le stesse emozioni. Io sposo, se tutto va bene, 30 agosto 2021 🤞❤️
    Sabato ho la videochiamata col la WP della Canonica per conoscerci.... Ne approfitto per chiederti, siccome dici "la abbiamo scelta" , ma la sua consulenza non è compresa nel pacchetto in omaggio presente nel contratto?

    In bocca al lupo e congratulazioni 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marina guarda mi sono rispecchiata nel tuo messaggio perché anche noi quel giorno stavamo andando a vedere altre location ne avevamo viste tre e tornando chiamai per fare un appuntamento e visitare la struttura.. cadde la linea due volte alla terza volta riuscii a prendere appuntamento e stesso dopo 20 minuti andammo a visitarla.. anche noi ce ne siamo innamorati al primo sguardo 😍 mentre il proprietario parlava io mi guardavo intorno e già immaginavo di essere lì in sala con l abito bianco e con tutti gli invitati.. anche al mio fidanzato è piaciuta molto.. l abbiamo bloccata dopo 2 settimane causa covid.. menomale andammo a bloccarla perché poi c’è stata di nuovo la chiusura 😣 no ancora non abbiamo scelto la band per ora abbiamo bloccato location, coro in chiesa, fotografo e fioraio.. abbiamo scelto anche la Wedding Planner della Canonica e piano piano stiamo bloccando tutti i fornitori.. a noi sarà il 3 aprile 2022 abbiamo tutto quest anno di tempo e già mi sembra di impazzire 😅
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io posso dirti che stavamo andando a bloccare un altra struttura quel gg, poi poiché ce ne avevano parlato la mattina stessa, prima di fermarci dove stavamo andando siamo andati a La Canonica e lì c'è stato proprio il colpo di fulmine! E ti dirò di più, noi non lo conoscevamo e non lo conosce la maggior parte dei ns invitati ma siamo rimasti così colpiti che lo abbiamo confermato il gg dopo! Dopo 18 ristoranti 😂😂😂 e io sono una difficile... Ma dopo la visita e soprattutto durante, senza guardarci nemmeno io e il mio fidanzato ci immaginavamo già lì il gg del nostro matrimonio lì! 😍😍😍😍
    Ora devo solo scegliere la band, tu lhai fatto?
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, Smiley smile

    state pensando di bloccare La Canonica come location delle tue nozze?

    Ti consiglio, se non l'hai ancora fatto, di leggere le recensioni presenti sulla vetrina e sfogliare le foto delle Real Wedding Smiley winking è un buon modo per vedere come è stata la realizzazione scenica di quel giorno!

    Ecco anche la lista dei topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti:

    topic su La Canonica a Lettere

    Quanti invitati prevedete? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa Sodoma ha aperto un topic per chi si sposa li magari ti può essere utile se non l avevo già visto
    https://community.matrimonio.com/forum/sposi-della-canonica-a-lettere-nel-2021--t839939

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione