'Casalnuovo di Napoli', Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Casalnuovo di Napoli', Napoli · Da Luglio 2021
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Salve a tutti/e. Siamo molto in difficoltà con la ricerca di una band, un piano bar... Siamo appena all'inizio quindi non so come funzionano i prezzi, ma non abbiamo un budget molto alto. Il...
Ragazze cosa mi dite della location ”La Canonica” a Lettere? Siamo andati a vedere la struttura sabato e ne siamo rimasti affascinati 😍.. ditemi un po’ le vostre impressioni ☺️
Ho partecipato a un sondaggio
1394 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...
1397 giorni faDomani ho l'appuntamento con il fotografo per consegnare le foto che abbiamo scelto per l'album e in più dobbiamo scegliere il formato per l'album. Sono proprio indecisa. A me piacerebbe quello orizzontale però vorrei avere dei pareri per chi ha già...
1399 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Gilda M non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione