Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A&M
Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli

Musica band e piano bar

A&M, il 27 Settembre 2021 alle 00:09 Pubblicato in Nozze Campania 1 7
Salve a tutti/e. Siamo molto in difficoltà con la ricerca di una band, un piano bar... Siamo appena all'inizio quindi non so come funzionano i prezzi, ma non abbiamo un budget molto alto. Il ristorante ci ha offerto una band che chiede 750€. Abbiamo contattato anche altre persone e col prezzo siamo sempre lì. Per caso qualcuno conosce a Napoli e dintorni qualche duo, una band che chieda prezzi non eccessivi? Abbiamo speranze?

7 Risposte

Ultime attività da Mary, il 22 Novembre 2021 alle 19:28
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. Street sound 😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Gilda M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere il nome di questa band? Grazie mille
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze posso dire che sono prezzi ottimi i vostri..io ho scelto un gruppo da 7 elementi e ho superato i 3000 .. Ma se avessi scelto il pacchetto base minimo d 4 elementi mi sarebbe venuto comunque sui 2700..la villa che ho scelto mi ha fatto capire che dovevo scegliere tra le loro proposte ed erano gli unici che mi hanno colpito, che in realtà già avevo notato prima poiché oltre che suonare e cantare bene vari generi sono molto coinvolgenti anche a far divertire gli invitati.. E così abbiamo deciso di concederci questo extra in più.. 😅
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maurizio,

    hai provato a utilizzare il nostro infallibile motore di ricerca? Selezionando i filtri che più ti interessano (stile di musica, formazione, ecc.) potrai trovare i migliori fornitori della tua zona e richiedere un preventivo gratuito. Per farlo, clicca direttamente su questo link:

    👉 Cerca fornitori musica a Napoli e dintorni

    Ti passo anche alcuni post di sposi della tua zona da cui potresti trarre ispirazione e ricevere utili consigli e suggerimenti:

    👉 Consigli e idee su intrattenimento musicale - Napoli e dintorni

    Per il resto, come procedono i preparativi?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che anche io andrò a pagare quella cifra li… personalmente non credo che esistano prezzi ancora inferiori a quelli. Io ho scelto Carlo Damiano.. un trio (tra cui il sax)..
    • Rispondi
  • A&M
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    A&M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo. Ho contattato anche io gli Alma Sonida ma il prezzo è un po' alto per noi, ma non li abbiamo scartati. Grazie mille
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io mi sposo in zona e ti devo dire che i prezzi mi hanno un po' traumatizzato... CI ho messo un sacco a trovare quello che volevo io ad un prezzo decente...

    Se ti può essere utile prova a sentire Sorrento Music, per il duo chiede 500€ ed è il prezzo più basso che ho trovato.. Spero ti possa essere utile...

    Io alla fine ho optato per gli Alma Sonida ma loro chiedono 700€ + altri 200€ per il SAX che io volevo assolutamente Smiley smile Un bacio e in bocca al lupo per l'organizzazione

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione