Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Como

Informazioni Villa Mattioli

Alina, il 5 Marzo 2020 alle 17:17 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Ciao a tutte! Qualcuna sa dirmi qualcosa in più a riguardo di villa mattioli a Lesmo? Prezzi orari ecc? Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Alina, il 6 Marzo 2020 alle 12:36
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, andrò a vedere allora. Quello che mi ha colpito di più è stato il salone da pranzo uno spettacolo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao alessandra, in realtà tutte le location hanno delle loro restrizioni..devi capire su cosa passare sopra..esempio quella che ho scelto io non ha un salone enorme come quelli che ho sempre immaginato, ma me ne sono innamorata che ci sono passata sopra..io ti consiglio cmq di andare a visitare così non rimani con il pensiero

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria! Ti ringrazio per l'info 😁 avevo in mente di andare a vederla questo fine settimana però se mi dici che hanno molte restrizioni allora no... Io cercavo una location senza troppi problemi.. 😭😭😭
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, io sono stata lì per il Matrimonio di mia cognata a giugno.. la struttura è molto bella..ma secondo me loro corrono troppo.. alle 23.59 le hanno fatto spegnere la musica e ovviamente per fare tutto ci hanno fatto sedere a tavola alle 19 neanche.. parlando poi con altre persone un po’ tutti mi hanno detto che loro corrono del servizio.. per i prezzi mi sembra che mia cognata ha speso 135€ a persona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione