Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno

Infradito

Claudia, il 24 Luglio 2017 alle 00:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 20
Salve ragazze volevo sapere chi di voi ha messo gli infradito al ristorante x chi si stanca con i tacchi, avete foto da pubblicare per vedere come li avete selezionati? Quanti ne avete presi? Io ne ho ordinati 50 e siamo sui 240 persone ho preso numeri dal 37 al 39. Ho visto sul web una cosa del genere e sono indecisa su come posizionarli.

Infradito - 1

20 Risposte

Ultime attività da Serena, il 22 Agosto 2017 alle 11:24
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tramite la ragazza che mi ha fatto le partecipazioni e bomboniere. Ma su Amazon si trovano 😉
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti dove le hai prese?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le miePronte per L 8 settembre 😉😊

    Infradito - 1

    Infradito - 2
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellissima ideaaaaa
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come scritto, ho preso le havaianas originali sul sito, ordinando di volta in volta quando avevo i numeri di scarpa degli invitati. Mi sono trovata bene nel senso che il prodotto è quello che volevo, avendo acquistato i prodotti originali... so che havaianas fa anche il prodotto wedding, ordinabile solo in numeri multipli di 12 ed almeno 100 paia, con clip carinissime e cesta per contenere le ciabattine, ad un prezzo che è circa la metà dello stesso paio sfuso. Ma nel mio caso non andava bene poiché avevo invitato pochi intimi e tutti con numeri di scarpe differenti . Comunque sul loro sito trovi tutto, www.havaianas.com, ora ci sono anche i saldi! Per le cassette di legno, tre biancate le avevo trovate su eBay (mi pare 35 euro), altre tre le avevamo acquistate dal nostro fruttivendolo (10 euro l'una...) e poi le abbiamo tinteggiate noi in verde acido (o mela, come lo sento sesso chiamare). I tag a cuore su Amazon, non ricordo il prezzo ma non erano costati tanto. I sacchetti ni in tulle bianco su un sito specializzato che avevo trovato girando su internet, mi servivano grandi perché alcune havaianas erano verso la misura 48.... ho personalizzato molto, ma ho comprato meno... nel senso che mediamene il prezzo finito a ciabattina è stato di quasi 35 euro, ma ho acquistato solo ciò che era necessario, quindi contato. I miei invitati erano tutti certi e sicuri da prima della consegna delle partecipazioni!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima l idea delle infradito. Noi avremo la location con piscina quindi un piccolo regalo sarà la ciabattina
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Barbara, mi daresti i contatto del fornitore della havaianas? Ti sei trovata bene? Grazie mille
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo.. io ho comprato delle ciabatte perché avevo paura che a fine settembre le donne indossassero le calze! Però anche io sono interessata su come posizionarle! Nella mia mente pensavo ad un cesto con le ciabatte dentro tutte decorate e profumante che faccio girare tra le mie ospiti da una cameriera. Però non so.. quando è meglio darle?
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho prese 45 .,.e nn so ancora come confezionarlo ...però le mie sono tutte colorate dato che il matrimonio sarà d estate ...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze le ho ordinare su un sito su internet ingrossocom. 50 paia ho pagato 90€ compresa la spedizione.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato le havaianas originali, mi sono fatta fare i numeri dagli invitati e di volta in volta le ordinavo. Le abbiamo confezionate in sacchetti di tulle con un tag dove abbiamo scritto il nome e poi posizionate in cassette da legna bianche e verde acido (acquistate già fatte) dividendole potrà maschi e femmine ed in ordine alfabetico... le cassette erano posizionate in piscina, ma le abbiamo distribuite noi per evitare caos, visto che l'aperitivo di svolgeva in vasca ed erano tutti impazienti di tuffarsi...
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Maggio 2018 Caltanissetta
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove le hai comprate??? Prezzo mi piacciono
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Agosto 2018 Pavia
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle dove le hai comprare? PreZzo? 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le farò...per ora non le ho ancora prese...ma credo le metteró in un cesto bianco o tipo una cassetta della frutta buanca ( perchè il mio matrimonio sarà tutto shabby)...con questo cartello come la foto che hai caricato...credo di posizionarli vicino la band, nel senso nei dintorni di dove si ballerà.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le infradito con le calze non vanno molto d'accordo....meglio le babbucce al limite 😁
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea fantastica! Potresti posizionarli su un tavolo come in foto e in ceste divise x numero di piede
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! Posso chiederti dove le hai prese?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ci stalvo pensando anche se mi sposo a dicembre..dove le hai ordinate? Prezzo?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea!!!! Noi non ci abbiamo pensato!!!
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello questo carteĺlo e anche l'idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione