Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Settembre 2014 Pavia

Infradito al ricevimento personalizzate

Alice, il 12 Maggio 2014 alle 23:18 Pubblicato in Moda nozze 0 34

Ciao ragazze,

ho bisogno di aiuto da qualche sposina intraprendente che ha trovato la soluzione giusta. Il nostro matrimonio avrà un ricevimento in spiaggia e i nostri invitati trovrano all'entrata della spiaggia un paio di infradito.

noi avremmo voluto personalizzarle ma... i costi in alcuni casi sono esagerati.

ho contattato diversi fornitori ma magari non quello giusto. abbamo 130 invitati.

aiuto!!

34 Risposte

Ultime attività da Debora, il 21 Ottobre 2016 alle 08:48
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutteIo le ho prese qui http://www.ciabattine.com/it/1.29 al paio le mie sono già arrivate le ho prese bianche misure uomo e donnaSono in busta plastica trasparente confezionate singolarmenteHanno han che pacchetti offerta non è male
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2018 Avellino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze provate a vedere nei siti di forniture per wellness e Spa se ne trovano varie a prezzi accessibilissimi!!
    • Rispondi
  • Mikela
    Sposa Principiante Settembre 2016 Parma
    Mikela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Aliceee!! Quali avevi comprato poi? Io sono in ricerca...... mi sposo il 10.09.2016! grazie!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Settembre 2014 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I classici infradito si rompono subito invece quelli che ho preso io sono di plastica dura un unico pezzo indistruttibili ci possono anche ballare tranquillamente
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Settembre 2014 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei mettere le foto ma nn so come si fa
    • Rispondi
  • Emiluna
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Lecce
    Emiluna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì!!! aiutateci per favore!!Smiley cry

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io vorrei le infradito ma solo x le ragazze.. Avete aggiornamenti sui siti? Avevo cercato anche dai cinesi ma non ho trovato nulla :-(
    • Rispondi
  • Emiluna
    Emiluna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alice beata te!! Smiley smile

sono contenta che tu le abbia trovate! Ma alla fine hai preso quelle del primo link per caso?

Posso chiederti quanto ti è venuto a costare in totale e come ti sei regolata con i numeri (per maschi/femmine?)

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le infradito mi sono arrivate e sono stati anche veloci. vi diro' fra 61 gg ;-)Smiley winking

• Rispondi
  • Emiluna
    Emiluna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Palmira!!! Dove??? Stiamo impazzendo per trovare le infradito! Sai se ci sono ancora? e qual è il grande magazzino di cui parli? help please!!

• Rispondi
  • Luna9
    Sposa Precisa Maggio 2015 Venezia
    Luna9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantastico link! Il
    Primo per me non va bene perché chiedono almeno 100 pezzi.. E poi e' IVA esclusa!!

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora care ragazze, grazie mille per i vostri commenti e le vostre idee.

nelle ultime settimane mi sono sbattuta parecchio e ho trovatoSmiley sad tutti hanno due tg 36-39 e 40-43)

1-http://www.articolipromozionali.eu/scheda_articolo_promozionale.asp?nome_sottocategoria=&nome_categoria=&id_sottocategoria=185&id_articolo=75087&id_categoria=33

2-http://www.gadjek.com/index.php?route=product/search&filter_name=infradito

3-http://www.yesmarket.it/edsearch.php?method=any&match=&field=&search=infradito&sqlquery=

4-da escludere a priori!http://www.infraditoeventi.com/infradito_personalizzati.html

il 4 l'ho escluso perchè non mi hanno mai risposto ne per telefono e ne via mail. erano le piu' belle perchè gia personalizzate.

il 3 non è molto economicco ma è stato quello che ha risposto in tempi brevissimi ( 3 minuti) a tutte le ore del giorno e mi ha fatto subito un preventivo con stampa di 400 euro con iva trasporto e serigrafia per un totale di 130 pezzi. un po' alto per me :-(

il 2 è quello piu' economico: 1,70 al paio ma puo' fare solo stampe(scritta) sulla stringa dell'infradito (i due lacci di plastica davanti) di 1x4 cm. le infradito solo un po' plasticate ma non male.infradito sunset.

il primo invece ha l'offerta migliore a mio avviso solo per quel che concerne il tipo di ciabatta: simil hawayanas. costa 1,72 euro al paio e non fa stampe :-(

Credo optero' per quest'ultimo cosi mi levo il pensiero; sarà un bel gadget quando se lo troveranno all'entrata della cava di sabbia dove faremo il ricevimento. arriveranno tutti con i tacchi... ma gli sposi hanno pensato a tutti Smiley heart . che dite?

Tutto si sta per realizzare! forza a tutte!!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda queste che carine ?! infradito rosa e biancole ho viste oggi al carrefour

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho comprate un paio l'anno scorso al carrefour a € 1,99 e ci sono di tutti i colori ! io le prenderei bianche per gli uomini e per le donne il colore del tuo matrimonio e poi quelle delle fanciulle puoi personalizzare con dei strass o con le vostre iniziali
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando di prenderle bianche semplici x abbattere i costi, e poi personalizzarle con un nastrino colorato oppure con le perline adesive, si trovano anche di molto economiche. Facci sapere cosa trovi!
    • Rispondi
  • Palmira
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è un grande magazzino proprio a 500m da casa mia... questo è molto molto economico e le infradito sia uomo che donna costano 1€ al paio
    • Rispondi
  • Luna9
    Luna9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di fare un cesto con misure miste del colore del matrimonio .. Non un paio per ogni invitato perché certamente non tutti le vorranno mettere! L unico problema e' trovarle ad un prezzo minimo perché la bomboniera sarà comunque un altra :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace l'idea,ma poi come si fa a metterle al ricevimento?un cesto con tt gli infradito?solo per donne?visto che loro soffrono di più di tutti ehhhe ^-^ personalizzati sicuramente viene a costare troppo.

• Rispondi
  • Luna9
    Luna9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero? hai qualche link? le cercavo anche io ma non le ho trovate da nessuna parte ad 1 euro al paio!!

• Rispondi
  • Luna9
    Luna9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero?? anche io cercavo delle infradito ma non sono riuscita a trovarle ad una cifra cosi bassa!! hai qualche link?? grazie

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice! Smiley winking

Che idea carina! Approvo alla grande!

Prova a dare un'occhiarta a questi topic delle forumine che hanno avuto un'idea simile alla tua, magari trovi qualche spunto utile:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/infradito-personalizzate--t61931

https://community.matrimonio.com/forum/archive/infradito-personalizzate--t89164

https://community.matrimonio.com/forum/ciabattine-per-invitate--t48408

Come va con il resto dei preparativi? A che punto siamo a oggi? Bilancio positivo? Smiley tongue

Facci sapere come andrà con la ricerca delle infradito! Smiley kiss

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le voglio anche io ma costano troppo per me!!!!
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari puoi comprare infradito economiche e poi le personalizzi con degli adesivi che riportano nomi,data,disegni..insomma cio ke piu ti piace!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprarle e xsonalizzarle tu? É sempre elevato? Nn ho idea dei prezzi
    • Rispondi
  • Palmira
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalizzati ti costeranno una cifra. Altrimenti quelli normali colorati li trovi a 1€ al paio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione