Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese

Ciabattine per invitate

Fa Fa, il 26 Febbraio 2013 alle 18:33 Pubblicato in Moda nozze 0 28

Ciao a tutte!!!
Sposandomi l'anno prossimo ho tempo per organizzare con calma il matrimonio, e nel frattempo valutare alcune cose.. Per esempio, vorrei far fare delle ciabattine per le invitate da indossare durante la festa.

Non vorrei però delle infradito perchè per alcune potrebbe risultare antipatico (non vorrei che si dovessero lavare i piedi perchè le scarpe le hanno colorato il piede). Avete qualche idea da suggerirmi?

Grazie a tutte!!!

28 Risposte

Ultime attività da Aldo, il 7 Maggio 2014 alle 09:07
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. E' un'idea che mi piace. sto girando un po' su internet x vedere chi le realizza. Tu trovato qlc?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese
    Fa Fa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena tu non hai mai desiderato di stare a piedi nudi o calza perche' le scarpe che indossavi ti facevano male!? E' giusto per stare piu' comode!! Saremo tutti amici al matrimonio!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese
    Fa Fa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno un presente per le invitate ma se corranno indossarle durante il ricevimento da poter stare piu' comode! Ma non di spugna.. Quelle rosa che ha postato aldo, da indossare anche all'esterno! Non sono bomboniera
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma perchè? non ho capito....Smiley atonished

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sono carine fatte cosi, ma non so come potresti utilizzarle..sarebbe un regalo?un ricordo o sono da indossare?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese
    Fa Fa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie laura, allora ci giardo.. Ma sono come quelle che aldo mi ha postato??
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese
    Fa Fa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimo aldo!! Grazie!! Si toglierei tutta la decorazione e farei le iniziali, andro' a vedere in qualce negozio i scarpe e faro' spionaggio!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La yamamay ha fatto una serie di ciabattine molto simili a delle ballerine.. morbide e confortevoli. io le ho ricevute per natale e adesso devo fare attenzione quando esco di casa a non dimenticarmele ai piedi.. Smiley xd

    oppure in negoi come questo: http://www.muji.eu/pages/online.asp?Sec=10&Sub=44&PID=6168

    che offrono ogni tipo di tessuto e pantafola...

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era per rendere l'idea con la stampa davanti...

    ecco la tua foto, però non capisco come le personalizzi.. togli la decorazione sul davanti o fai una stampa sulla suola?

    ciabatte

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese
    Fa Fa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma queste sono da camera, non posso far mettere alle invitate le ciabatte da camera! Smiley winking cosa ne pensi di quelle che ho postato?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese
    Fa Fa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei riuscito a vederla dal link che ho messo???
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei qualcosa tipo questo e su una ciabatta destra metto l'iniziale di tuo marito in grande e sotto la parola sposi, mentre su quella sinistra la tua con sotto la data

    pantofole personalizzate

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per allegare la foto, non mettere il link come hai fatto ma segui questa procedura:

    1) se hai la foto direttamente nel pc, nessun problema, altrimenti (come in questo caso) una volta trovata la foto su internet la salvi nel pc

    2) quando scrivi il topic clicchi su inserisci immagine

    3) carichi la foto dal pc tramite sfoglia

    3 bis) nel caso in cui tu abbia già in passato caricato la foto, puoi cliccare su "utilizza la galleria"

    al termine dell'operazione apparirà l'immagine dentro il topic

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese
    Fa Fa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ne pensate di queste?? Vorrei un genere cosi... Avete per caso altre proposte?? http://www.google.it/imgres?q=ciabatte+da+matrimonio&start=108&hl=en&sa=X&rlz=1W1MXGB_enIT524&biw=1280&bih=577&tbm=isch&tbnid=C2wQZ6p1mxkrZM:&imgrefurl=http://italian.alibaba.com/product-gs/fashion-hand-beaded-wedding-slippers-for-women-wedding-gift-slippers-695341173.html&docid=s9NmXpBAXTsZ9M&imgurl=http://i01.i.aliimg.com/img/pb/039/497/539/539497039_282.jpg&w=640&h=538&ei=Ai0rUcn2HfGa1AXQ-IDgBA&zoom=1&iact=hc&vpx=102&vpy=253&dur=4337&hovh=206&hovw=245&tx=130&ty=170&sig=115141266381295660050&page=5&tbnh=130&tbnw=150&ndsp=29&ved=1t:429,i:31
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese
    Fa Fa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so nemmeno cosa Sia shabby chic.... Ora guardo!! Grazieee appena vi viene un'idea su un tipo di ciabattine mandatemi dei link! Appena riesco allego la foto del genere che mi piacerebbe!
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per non troppo elegante intendi non formale, oppure qualcosa come lo shabby chic?

    https://www.matrimonio.com/forum/idee-per-un-matrimonio-shabby-chic--t14296

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese
    Fa Fa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ancora... Non ho un tema pero' a me piacerebbe il colore verde... l'unica cosa e' che non dova' essere troppo elegante! Una giornata che metta a proprio agio gli ospiti. Visto che la location si presta!!
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!

    Benvenuta!

    Carina ed originale questa idea! Smiley laugh

    Che tipo di matrimonio sarà il vostro? Avete scelto un tema?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese
    Fa Fa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Aldo!!! Per fortuna ho un parente che le produce.. Vediamo quanto mi costeranno! Si l'idea e' di farle con delle iniziali.. Devo solo trovare qualche idea giusta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese
    Fa Fa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna ho l'aggancio giusto per questo!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per personalizzare le ciabatte puoi rivolgerti alle società che personalizzano le maglie da gioco, le t-shirt, producono gadget etc...

    Valuta bene, perchè comunque non credo che sia una cosa economicissima, io immagino che ti venga intorno ai 10 euro il paio.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhhh ecco così già mi torna di più, si idea carina soprattutto se ci sono persone anziane mettergli a disposizione comfort sarà apprezzato Smiley smile

    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ricorda una puntata di wedding planner...avevano fatto le ciabattine per le invitate perchè dovevano fare un bel pezzo a piedi su strada non asfaltata...

    cmq idea originale....anche se onestamente non so dove potresti farle fare....... :-(

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese
    Fa Fa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra l'altro non saranno mica obbligate a stare con le ciabattine.. le metto a disposizione qualora ne avessero necessità!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Varese
    Fa Fa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah daniela!! Si la mia idea è quella di donare alle invitate un paio di ciabattine, da poter star comode durante il ricevimento... VIsto che è uno dei punti doloranti per le donne!

    Allora.. la location si tratta di un posto elegante ma allo stesso tempo molto informale, mette, secondo me, a proprio agio gli ospiti.

    Considere anche che io e il mio fm siamo due matti, quindi tutti si aspettano da noi qualcosa di un pochino fuori dal comune...

    Non so come allegarvi una foto che ho trovato su internet.

    Voi cosa ne pensate? A me non sembra male!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ciabattine?Smiley surprise te al ricevimento fai levare le scarpe a tutte le donne e le metti in ciabatte?

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di matrimonio stai organizzando, per quanto riguarda stile, tema, location? Si tratta di qualcosa molto Easy?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione