Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2019 Trento

Inglesina Aptica / Aptica xt

Martina, il 30 Maggio 2020 alle 20:31 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao a tutte ragazze! Oggi siamo andati a farci un idea sui passeggini da poter acquistare e siamo orientati sul modello aptica di inglesina. Qualcuna lo ha? Siete soddisfatte? 😘

21 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 3 Giugno 2020 alle 09:59
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse non è l'ovetto ad essere "molto" stretto ma il tuo bimbo ad essere un po cicciotto ❤, mia figlia è magrolina e ci è stata fino all'anno, sono passata al seggiolino solo perché non ci stava più con le gambe..
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica, mi hai tranquillizzato moltissimo. Anche a noi i sensori sono verdi allora è normale il movimento. Onestamente anche a me sembra piccolo come ovetto, speriamo di trovarci bene. Un abbraccio e grazie ancora
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ce l'ho.. una volta agganciato l'ovetto controllo che siano verdi i sensori e va bene.. Certo un po' traballante é ma è normalissimo il commesso mi ha spiegato che serve per accompagnare i movimenti della macchina..boo..🤔🤔🤔cmq l'ovetto é molto stretto mio figlio ha 6 mesi e mezzo e fra poco non mi entra più.. Poi ci suda tantissimo.. Passeremo presto al seggiolino auto.
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine qualcuna di voi che usa il trio aptica, ha la base isofix per l’ovetto in macchina?
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ugualmente! 😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la base cab..Non so dirti..
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vale, ho letto che hai il trio aptica... vorrei chiederti un informazione dato che è lo stesso trio che abbiamo acquistato noi. abbiamo provato a fissare l’ovetto nella macchina sulla base isofix, (sembra fissato correttamente) però è un po' traballante, mi sembra poco stabile 😳 sarà normale o sono io paranoica?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il nostro preferito... mi proccupa un po' il peso onestamente. Però lo vedo bello solido e soprattutto comodo x la nostra futura bimba... quindi farei io il sacrificio. La cosa che più mi trattiene è che io ho una macchina piccolina..una twingo del 2017..e non voglio far cambio con quella di mio marito che è più grande. Quindi devo considerare bene se ci sta dentro....
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aptica e mi trovo molto bene.. ottimi i tessuti e la stabilità del telaio..tra poco passeremo sull'ovetto al passeggino
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo Inglesina Aptica! Lo stiamo usando da 3 mesi e devo dire che lo trovo assolutamente perfetto! Si apre e si chiude co una sola mano e, sinceramente, rispetto ad altri modelli provati, non lo trovo neanche così pesante. Certo, non è un peso piuma ma la struttura del telaio è veramente solida!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho Aptica da un anno e mezzo ormai, ora sto facendo il passaggio trio/passeggino leggero, mi sono trovata molto bene. È maneggevole, adatto ad ogni superficie, facile da lavare..unico grande neo è il peso!! Per me è risultato molto pesante e io non sono esile (1.75 × 80kg) non immagino una ragazza più piccolina. Inoltre tieni conto che è abbastanza ingombrante, io ho una macchina con un bel baule grosso e non ho avuto problemi ma presumo che per una macchina con baule più piccolo non sia adatto come trio, l'ho caricato una volta nel baule della fiesta di mia mamma e ci stava solo lui, se avessi avuto altro lo avrei dovuto caricare davanti.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Peugeot 208 del 2017 😊 il telaio anche entra giusto giusto però essendo piatto una Besta di spesa ci entrare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il Peg Perego book 51! Mi è sembrato più solido a parità di peso con il trilogy di inglesina, lo uso da un anno e mi ci trovo molto bene! Poi entra nel bagagliaio della panda quindi super soddisfatta!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica! Il mio dubbio era proprio la pesantezza! Posso chiederti per cosa hai optato?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina io lo avevo preso in considerazione ma l’ho scartato perché era un ottimo trio ma troppo pesante (12 kg di telaio contro i 10 circa di tutti gli altri) ed io essendo minuta avevo bisogno di qualcosa di robusto ma più leggero!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary grazie mille! Se posso chiedere, che macchina avete voi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho l’inglesina Aptica.. che dire trio molto resistente niente da aggiungere tutto perfetto.. conta che la navicella la sto usando come lettino per i pisolini diurni perché è molto spaziosa e comoda.. unica pecca non è leggerissimo..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho preso la XT ad è veramente stupenda. Ancora non la provo con la piccola, che mi nascerà a luglio, xò ho fatto le prove a casa stando in campagna ho messo alla prova gli ammortizzatori e devo dire ke è molto stabile e si guida con un dito !! Unica pecca è abbastanza pesantina e la carrozzina non entra nel bagagliaio con il telaio, quindi se devi uscire sei costretta a mettere il telaio in bagagliaio, ovetto montato ovviamente sul sedile e la carrozzina sui sedili affianco. Morale, macchina piena e solo un sedile avanti libero
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho ! Sto usando il passeggino xke mia figlia ha 5 mesi...la navicella è più grande del normale ed infatti l’ho usata fino ai 4 mesi , forse l’ovetto lo vedo un po’ scomodo xke la bimba mi sembra un po’ insaccata, ma lei non si è mai lamentata. Ho trovato molto comodo lo stand up per non portare le ruote in casa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aptica. Soddisfatta si perché cmq il telaio é molto stabile, i materiali buoni, ho avuto un problema con il maniglione e me l'hanno cambiato. Tieni soltanto conto che è molto ma molto pesante.. E pe nulla maneggevole nel carico/scarico..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione