Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Inglesina Electa: si o no?

Laura, il 9 Giugno 2024 alle 14:57

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla vostra esperienza? Grazie per l'aiuto 😱 (vedrete prossimamente altri sondaggi su altre cose 🤣🤣🤣)
Ciao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla vostra esperienza? Grazie per l'aiuto 😱 (vedrete prossimamente altri sondaggi su altre cose 🤣🤣🤣)

37 Risposte

• Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti! Ad esempio oggi in negozio ci è piaciuto il Nuna Ixxa. Più leggero ancora. Mio marito lo preferisce. Come passeggino mi piace molto. Non mi fa impazzire la parte di ovetto e navicella. Ma parlo forse più per estetica xké come caratteristiche sono molto simili. Il Nuna non è venduto a trio quindi si può valutare di prendere solo ovetto e passeggino nel caso. E senza navicella cmq il prezzo viene tanto quanto il trio Inglesina bene o male.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto il modello perfetto non esiste… quelli slim sono anche poi particolarmente piccoli per andare in giro e quindi meno confortevoli… l’electa devo dire è bella comoda anche per il bimbo ci ha sempre fatto dei super pisolini dentro 😏😏
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La questione delle ruote mi preme abbastanza da capire xké parlando in negozio abbiamo escluso da subito le ruote grandi per questione di peso e ingombro (non facendo quotidianamente sterrati, montagna o simili) ma non vorrei neanche che troppo piccole siano scomode. Forse l'Electa può essere considerato una via di mezzo. Non so se vale la pena come trio di valutare qualcosa di più slim ancora. Oppure valutare un trio in un modo e in futuro un passeggero ultra leggero in base alle esigenze. Ovviamente finché non si prova.... 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo e ci siamo trovati molto bene sia con la navicella che con l’ovetto che con il passeggino che stiamo ancora usando… certo non è dei più leggeri però è una buona via di mezzo anche per la dimensione delle ruote che almeno non si incaglia a ogni minima piega (e qui a Genova i marciapiedi fanno davvero schifo)… devo dire che io l’ho sempre caricato molto anche con spesa o altro e non ha mai ceduto ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'electa è un buon modulo alla fine. Se lo scegli di certo male non fai.
    Unica cosa, per tutti i modelli di inglesina fa attenzione se vuoi l'ovetto reclinabili o no.
    Il modulo con il recline costa leggermente di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione