Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Precisa Giugno 2019 Milano

Ingrassata

Marina, il 15 Maggio 2019 alle 08:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ovviamente.. tutte le spose su questo pianeta terra dimagriscono... invece io, io ingrasso!! Ieri ho fatto la seconda prova e mi mancano tre cm per chiudere l’abito.
Non ho parole. Ho messo su 3kg e basta...
adesso ne lo allargano di due cm anche perché il matrimonio e il 7 giugno!!
Comunque dai, peso 63kg porto la 42 ma se ingrasso metto tutto sulla pancia.
Adesso dovrei mangiare “sano ma senza dimagrire”
la mia colpa è stata smettere palestra. Non sono ami arrivata a 62 nemmeno in gravidanza 🤪🤣🤣

27 Risposte

Ultime attività da Marina, il 18 Maggio 2019 alle 01:18
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha Veronica benvenuta nel club!!!
    Rincuora anche a me questa cosa!! Ahaha e pure io alla seconda prova avevo il ciclo!!
    lasciamo perderé... mangio più del solito dal nervoso!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2019 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora sapere che non sono l’unica... ero anche sotto ciclo alla prima prova e sopra al seno stava strettino però sono l’unica che in questi mesi mangia tantissimo... ora ovviamente non posso perdere chili ma proverò a mangiare sano e non arrivare gonfia... ma si può?! Tutte calano io invece no mangio mangio e mangio 😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😁
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sia già ieri mi sono iscritta in palestra ahaha vediamo se aiuterà sia per lo stress che per il peso!!

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!!! Serena!!! Complimenti!! Brava!!
    Ci vuole molto impegno e forza di volontà.. complimenti davvero!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto, proverò anch'io.. Che stress però! Io di solito con l'ansia mi contraggo i muscoli della pancia e sembro anche più magra! La mattina stessa degli esami all'università ricordo che i pantaloni a vita alta mi stavano sempre larghi Smiley cry Facciamoci coraggio!

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò nota delle mie misure e cercherò di rimisurarmi nel così del mese e mezzo successivo, sperando di nn dimagrire o ingrassare...male che vada vedrò d mettermi all'ingrasso o a stecchetto 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa è un'ansia che ho anch'io!! Alla prima prova me lo hanno dovuto stringere di 4 cm e adesso vivo nel terrore di ingrassare o dimagrire, anche perchè l'abito lo misurerò per l'ultima volta a inizio agosto..poi loro vanno in vacanza e io devo restare uguale fino al 31!!! Come faremo? Smiley ups

• Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quelli dipende anche a volte da che tipo di abito si sceglie ovviamente ci sono modelli che prima che si noti... bisogna mettere su 5 o 6 kg ci sono abiti con tagli particolari che appena ne metti due non si chiudono 😉
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari a te la tensione gioca questo scherzo... dai tranquilla starai bene lo stesso... magari riprendi a muoverti... sia per scaricare la tensione sia per alleggerti😉😉
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina nei periodi stressanti può capitare, l'importante è che ti abbiamo sistemato l'abito 😊
    • Rispondi
  • Dorina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io messo 3 cm . Me lo stanno allargando proprio in questo momento ed è la terza prova. Mi sposo il primo di giugno
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il problema opposto...negli ultimi anni (complice il superamento dei 30 anni) avevo messo su qualche rotondità che, a dirla tutta, non mi spiaceva. Da un paio di mesi a questa parte, xó, sto dimagrendo seppur mangio e nn mi sento affatto stressata o ansiosa. Il mio problema è che farò l'ultima prova dell'abito i primi di giugno giù in Sicilia e tornerò due giorni prima delle nozze a luglio...quindi dal 2 giugno al 15 luglio dovrò restare identica, come farò😂? Mi sono iscritta in palestra x metter su un po' d massa magra ed avere ancora più fame di quanta non ne abbia già 😅...sperem!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è proprio il 7 giugno che porta questo ingrassamento perché anche mi sposo quel giorno e sono passata da 50 kg a 54 kg e tutti che mi dicono che con l’ansia dimagrirò ma io sono ansiosa e mangio e sopratutto non mi privo di niente. Fortunatamente ancora non ho fatto l’anno prova del abito speriamo vada bene 😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei essere finta magra come te Ahahahah io sto lottando per arrivare a 70 chili ed essere cmq sovrappeso.. però vabbè ho avuto tanti problemi e sono arrivata a pesare un sacco per via di disfunzioni non diagnosticate o sottovalutate.. quindi se raggiungesse i 70 sarei tipo arrivata a -41 kg! Mi mancano giusto 8-9 kili al traguardo ... e punto tutto sul matrimonio Ahahahah
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente ahahahaahah tutta ansia da vestito Smiley xd

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma mi sposo tra 20gg!!! Ahaha aiutoooi
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque che bello l’abito tutto attillato!!!! Però il sono andata sull ampio.. io metto su pancia ahaha per evitare effetto gravidanza ho optato vestito largo.. ahaha
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah povera!! Tutte a perdere tre kg!!!
    Grazie epr il complimento 🙈😍😍😍 comunque quando sono agitata mangio.... il problema è che fino a poco fa ero ancora più magra però va beh! Non è che sono preoccupata di esser ingrassata ahahah ma solo che non mi stia il vestito ahahah
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla l ultima e settimana ti ridurrai come un'acciuga a causa dello stress..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo dici 😂😂 aiuto!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riattivi il metabolismo andando nuovamente in palestra potresti di nuovo perderli nel giro di qualche mese..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi che la palestra vai a camminare ti aiuterà moltissimo vedrai, e poi ti scaricherà molto anche la tensione. Mangia sano e fai una bella camminata, questo è lo stress prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh direi che nella foto sembri tutto tranne che grassa Smiley xd anzi mi sembri in gran forma! (oltre che bellissima!!!!!)

io invece sono una fin troppo magra! quando ho provato il vestito pesavo 52 kg e sono alta 1.75! infatti porto una 38/36

il problema è che essendo così magra non ho sedere ne seno e quindi ho chiesto che il vestito fosse SUPER IPER MEGA ADERENTE per evitare l'effetto palo, anche perchè ho sempre fatto fatica a ingrassare.. ma dato che la sfiga ci sente bene quest'anno mi ha fatto mettere su 3 kg!!! e quando ho provato il vestito mi sentivo mancare l'aria Smiley xd adesso devo perdere quei 3 kg altrimenti rischio di morire soffocata al matrimonio Smiley xd

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma sono ingrassata 10/15kg nell ultimo anno!!!! Sono una finta magra!! Ahaha

Ingrassata 1
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah dai resisti un ultimo sforzo che ci sei Smiley xd

ti capisco benissimo ahah

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo