Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Super Sposa Agosto 2022 Messina

Inizia il countdown 😍

Mary, il 27 Luglio 2022 alle 00:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao brides... è scattato anche per noi la fase del countdown - 30giorni.
Non ci posso ancora credere, nelle ultime settimane ho vissuto tanti momenti di gioia e, non sono certo mancati anche quelli che, mi hanno fatto star male; ma, nonostante tutto, ho cercato di guardare sempre il lato positivo di ogni cosa.
Vi faccio un esempio: avevo in mente una certa idea di segnaposto e, pian piano si stava concretizzando finché non ho scoperto che, la confezione che stavo cercando, non sono riuscita a trovarla da nessuna parte.Eppure, mi serviva una semplice confezione in pvc di mm 70x70x20 (detto in cm 7x7x2).... ovunque ho cercato, davano sempre la disponibilità, poi però si rinnegavano tutti e, non inviavano la merce richiesta.Tutti i fornitori, hanno dato stessa risposta....la produzione partirà di nuovo da settembre.Insomma, mi sono molto demoralizzata, non lo nego...ma, la ragazza che mi aiuta con il confezionamento di tutto, mi ha fatto una nuova proposta e, seppur non rispecchi pienamente il modo di come volevo realizzare io questi segnaposto, alla fine ho accettato e, sono certa che verrà fatto un ottimo lavoro ugualmente.Comunque, detto ciò voglio dire a tutte quante, me compresa....non dobbiamo mai farci prendere dallo sconforto, cerchiamo sempre di vedere il buono e il bello in tutto ciò che facciamo.Auguri a tutte noi future sposine 🥰🥰🥰Inizia il countdown 😍 1

14 Risposte

Ultime attività da Mary, il 29 Luglio 2022 alle 08:08
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo decisi post prima ondata....la lontananza dei primi mesi ci ha fatto star male. Abbiamo quindi fissato data per il 2021, poi però, tra restrizioni continue, tamponi obbligatori, vaccini che non si sapeva che risultati davano, ecc... abbiamo deciso di rimandare al 2022. Quindi adesso è il nostro momento 💪😎
    • Rispondi
  • Micahela
    Sposa Novella Agosto 2022 Milano
    Micahela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi ancora prima della pandemia fatto già il corso prematrimoniale nel 2020 prima che iniziasse il COVID e poi rimandato per 2 volte non volevo matrimonio con la mascherina e soprattutto ricordi così nelle foto 💪💪quest anno c'è la faremo 😁
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo si .... e chissà se nasceranno anche nuovi amori 🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai, vedila così, avranno occasione di fare nuove amicizie 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche voi avete rimandato?? Io e il mio fm siamo ex 2021 quindi, quest'anno abbiamo decisive intenzioni....a qualunque costo ci sposeremo!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece avremo i tavoli tondi e, finche sono famiglie, tutto va bene....il problema è quando devi unire i tavoli di amici oppure di persone che non hanno alcuna conoscenza tra loro 😱😱😱
    • Rispondi
  • Micahela
    Sposa Novella Agosto 2022 Milano
    Micahela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stesa data 🥳🥳🥳🥳dopo 3 anni che aspettiamo ❤️❤️sembra un sogno manca poco 🥰buona fortuna future spose del 27.8.22
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche noi siamo in quella fase 😂 abbiamo un unico tavolo imperiale molto lungo, quindi dobbiamo capire bene chi può (o NON può) stare seduto a fianco di chi!
    Proprio oggi ci è arrivata tutta la cartoleria del giorno del matrimonio (menù, segnaposto, etichette bomboniere, libretti messa etc.), manca davvero pochissimo!!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino adesso tutto sotto controllo.... forse dalla prossima settimana mi crollerà il mondo perché, devo iniziare a pensare come fare i tavoli 😱 chi dovrà sedersi con chi 😱 ci sarà da piangere!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo gemelle di data! Smiley love Come vanno i preparativi? Livello generale di ansia? Ahahah

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, andrà tutto bene e sarà meraviglioso 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te! Questi sono dettagli.. La cosa più importante è quello che vivremo quel giorno.. Io mi sposo 3 giorni prima di te e sono in ansiaaaa
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si, infatti....i dettagli ci vogliono ma, non si potrà mai avere il controllo di tutto! Dobbiamo essere concentrate solo su una cosa importante: il nostro lui ci aspetterà per scambiarci le promesse e poi, insieme, goderci la giornata insieme alle persone a noi care 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione... Cerchiamo di pensare sempre che tutto deve essere perfetto, e ci sfugge che la cosa più importante sarà quel giorno quando arriveranno le promesse 😍. Perché tutto si aggiusta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione