Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry🌹
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

Iniziamo acquaticita' 😊

Terry🌹, il 28 Settembre 2019 alle 15:07 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze e meravigliose mamme come state? Noi tutto bene, i giorni volano e paolo tra poco farà 4 mesi. Mercoledì 9 ottobre inizieremo il corso di acquaticità neonatale, lui ama l acqua , quando fa il bagnetto impazzisce dalla felicità e quando sente rubinetti che si aprono si agita tutto ahahha allora ho deciso di iscriverlo. L unica cosa che mi spaventa è l'acqua nelle orecchie e il fatto che lo metteranno con tutta la testa nell nell'acqua😥 chi di voi l ha fatto o lo sta facendo? Che mi dite? Un abbraccio a tutte e come al solito fotina di Paolino troppo cresciuto😍
Iniziamo acquaticita' 😊 1
Iniziamo acquaticita' 😊 2 Iniziamo acquaticita' 😊 3

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 30 Settembre 2019 alle 08:09
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo intenzione di farlo anche io...la mia piccola ha nove mesi
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che splendore!
    Il mio bimbo l ho portato ad acquaticità per la prima volta a marzo, che aveva 4 mesi. La prima lezione è stata un po' così così, poi ha preso confidenza con l ambiente e si è divertito un sacco! Lo consiglio a tutti! Alla seconda lezione l hanno già messo tutto sotto! 😊 Per le orecchie per fortuna non ha avuto problemi, cercavo comunque di asciugargliele bene prima di uscire
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai fatto benissimo! Comunque ti hanno spiegato come si svolgerà il dopo? Cioè ci sarà uno spazio dove lasciare il bambino mentre ti cambi tu o qualcuna che lo terrà?
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao francy, qui li prendono da 3 mesi ma ho preferito fare prima i primi vaccini 😊 cmq certo sisi io nn vedo l ora di iniziare anche per vedere lui cosa farà ❤ grazie mille❤
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lp lo faccio il mercoledi alle 16.30 xo sono ancora a casa. Guarda il bavaglino era compreso nell body e pantalone e l ho trovato carinissimo, c era anche topolino ma ho preferito winnie. Cmq si li trovi anche su Amazon 😊
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry che bello il tuo pupo come crescono in fretta 😭😭 anche noi faremo acquaticità da novembre quando Nicole compirà 4 mesi, prima non li prendono! È un po’ lontano da casa ma va a ingressi e se un giorno ci assenteremo non pagheremo quindi va benissimo così! Raccontaci poi del tuo inizio 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi devo informare bene comunque la mia amica mi ha detto che gli fanno mettere la testa sott’acqua, lo fanno passare nel cerchio e altri giochini simili 😍
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria scusami se mi intrometto ma io li ho acquistati su Amazon ce ne sono tantissimi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry, anche io vorrei farlo ma vediamo percge ho ripreso a lavorare e non è semplice gestirla.. Ti chiedevo, do ve li prendi quei bavagliolini a triangolo? Sono bellissimi e non li trovo da nessuna parte
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fede, daiii che belloo, io lo trovo adorabile e anche lui lo adora 😊❤ bene che bello, cosa farete voi ne corso? Io ti aggiornerò sul nostro, spero tutto bene🙂
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vale, grazie mille di cuore😊❤
    Ma daii che meraviglia, sono contentissima x la tua piccola, si infatti l ho pensato ma avevo paura che anche a lui potrebbe dare fastidio😅 ti aggiorno, spero vada tutto bene, un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ❤️❤️❤️ che occhioni 😍
    Noi abbiamo iniziato l'acquaticità a tre mesi e la mia preoccupazione più grande era non fargli prendere freddo all'uscita della piscina, doccia, cambio,... Veniva sempre mia mamma ad aiutarmi e riuscivamo a sbrigarcela in pochissimo. Nessun problema alle immersioni, é
    Più un problema di noi genitori 😂 magari qualche bevuta ma assolutamente innocua. Adesso ha 9 mesi e lo sta facendo e mi rendo conto che é tutta un'altra storia, ha più consapevolezza della situazione e del proprio corpo quindi si diverte decisamente di più e riesce a fare gli esercizi più attivamente.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patato non pagato 😓
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagato 🥰 Giorgia ha lo stesso orsetto della thun! Noi il 7 ottobre iniziamo il corso di massaggio neonatale e a novembre volevo iscriverla anch’io ad acquaticità! C è il bimbo di una mia amica che la fa e sia lei che il bambino sono entusiasti! Non vedo l’ora di iniziarla anch’io!!! Facci sapere come va 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione