Buonasera ragazze, oggi a -4 mesi si inizia con il fai da te, questi sono i sacchettini per la nostra promessa, cosa ne pensate? Sincere, accetto consigli 😊! Non vedo l’ora 😍 il giorno si avvicina sempre di più! ❤️
2
Buonasera ragazze, oggi a -4 mesi si inizia con il fai da te, questi sono i sacchettini per la nostra promessa, cosa ne pensate? Sincere, accetto consigli 😊! Non vedo l’ora 😍 il giorno si avvicina sempre di più! ❤️
Visualizza messaggio citato
Sisi anche una mia amica ha fatto così, ne devi mettere un po’ di più però perché è più morbida e ce ne vuole di più per farli venire belli gonfi!
Sempre guardando i tutorial su YouTube, ce ne sono tanti, ci vuole molta pazienza ma poi piano piano riesci a farli sempre meglio
Ho visto un tutorial su YouTube e una ragazza diceva di usare il filtro della cappa, e ho usato quello, e i confetti li ho messi nelle bustine 😊
Li ho pagati 1.30 se non sbaglio 6 sacchettini, mentre l’altro negozio (sotto il bingo Montecarlo) lo stesso prezzo 3 sacchettini!
Ciao mery, ci sono 2 cinesi dove prendo queste cose, per i nastrini il cinese sotto il bingo Montecarlo dove stanno i pini, è il secondo dove prendo i sacchettini e i gessetti è quello che si è aperto più avanti, non so se hai visto, un po’ più avanti della nemea, c’è una rotonda e i cinesi si trovano proprio lì nella rotonda. Li prendo qui perché il prezzo è molto più conveniente!! Comunque i gessetti li attacco con la colla a caldo 😊
Hahahah non preoccuparti figurati, le ho prese dai cinesi, costano poco, 6 gessetti 70cent. Io li ho presi misti, adesso sto attaccando quelli a forma di sposini 😍
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto carini, degni di un vero professionista!