Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gioiosa92
Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli

Inizio gravidanza help please

Gioiosa92, il 20 Ottobre 2019 alle 10:26 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno mamme
Volevo un Consiglio
Sono alla 6 settimana Giovedì ho fatto la prima visita e il dottore mi ha trovato un distacco e mi ha fatto continuare la cura di progesterone ad ovuli Oggi e ieri sera mi sento un po' sotto la pancia pensate, sopratutto quando sto inpiedi e cammino... È una questione di distacco o è normale? Sono molto in ansia perché aspettavamo questa gravidanza dopo più di un anno e mezzo e ora ho paura di perderla... 😭

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 21 Ottobre 2019 alle 10:17
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riposati tanto e non fare sforzi.. i dolori come se avessi il ciclo sono normali! Oggi a 15 settimane li ho ancora ogni tanto! Per tutto ciò che ti sembra strano, o dolore eccessivo senti il tuo ginecologo ❤️
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nessuna perdita di sangue... Solo muco trasparente... A volte mi stento anche la sensazione che mi scorri leggermente qualcosa, però visto che porto il salva slip, è sempre pulito... Scusate le ansie ma è la prima gravidanza e ogni cosa per me è nuova e non so se è bene o male 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il senso di vescica perennemente piena ce l'ho anche io e faccio tantissima pipì! Ma quello è normale.. Hai perdite?
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come se avessi la vescica pesante.. Però non me lo fa Di continuo...
    Ormai sono a letto e divano da giovedì.. Ho la schiena a pezzi.. Non vedo l ora di andare dal dott x vedere se è tutto apposto.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non ho ben capito che dolore avverti.. Sono a 5+3 e mi capita di avere dei crampetti, che negli ultimi giorni sono localizzati sul lato destro.. Molto lievi, ma li avverto soprattutto in piedi. Tu invece?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro... devi stare a riposo assoluto con un distacco
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...non so se è normale o no ma per precauzione ri consiglierei di stare più tempo possibile a riposo...farà sicuramente bene al tuo piccolino!🙏🤗
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è normale, mi dispiace. Domani entrerò nella settima settimana e a parte il mal di schiena e i soliti crampetto non sento altro. Te lo dico perché io continuo a fare il mio lavoro, che non è propriamente leggero -essendo agricoltore - ovviamente ci metto di più a dare da mangiare agli animali, soprattutto perché faccio forcate piccole e leggere... Ma lo posso fare perché sto bene, come continuare ad andare in piscina
    Cerca di seguire i consigli del ginecologo, e se devi passare le prossime settimane a letto fallo, un piccolo sacrificio per il tuo bambino. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segui il consiglio di valentin, cerca di stare a riposo più che puoi!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho esperienza in merito a distacchi cara... ma stai a letto più che puoi...cerca di stare in piedi e camminare meno possibile...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione