Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino

Inizio gravidanza senza sintomi

Elisa, il 6 Febbraio 2017 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 47

Ragazze ho bisogno di una vostra rassicurazione... ho scoperto scorsa settimana di essere incinta...calcolando dall'ultima mestruazione dovrei essere entrata appena nella quinta settimana ma...io non mi sento incinta cioè se non fosse per l'assenza di ciclo e tre test positivissimi (si tre perche...
Ragazze ho bisogno di una vostra rassicurazione... ho scoperto scorsa settimana di essere incinta...calcolando dall'ultima mestruazione dovrei essere entrata appena nella quinta settimana ma...io non mi sento incintaSmiley tongue cioè se non fosse per l'assenza di ciclo e tre test positivissimi (si tre perche non ci credevo ahahahah) non lo avrei mai detto.. prima di scoprirlo ho avuto dei crampetti alle ovaie e male ai reni...ora l'unica cosa che mi sento è una fame enorme di cibi salati (e io adoro i dolci di solito). Per il resto sto una favola...andrei anche a ballare se fosse per me Smiley xd anche a voi all'inizio avete avuto una gravidanza senza sintomi evidenti?

47 Risposte

  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha se procede tutto bene...I sintomi me li eviterei volentieri...staremo a vedere come evolve la cosa Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che la voglia di cibo a un certo punto mi si plachi! Prima non facevo mai merenda...ora dopo 3 ore dal pranzo ho di nuovo un buco allo stomaco Smiley ups
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io veramente credevo mi stesse arrivando il ciclo da un momento all'altro! Peró per il resto zero sintomi fino al sesto mese, dove ho iniziato con i bruciori di stomaco! Ti auguro di padsare i tre mesi tutti così, la mia amica a 6+3 ha iniziato con la nausea fino alla 13esima settimana! PoverinaXD
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per cercare di mantenere la linea mi sono comprata delle gallette di riso Smiley laugh ma non è che mi sfamano tantoXD
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto spero anche io in una gravidanza senza problemi ma anche senza sintomi!! Smiley smile grazie di avermi raccontato la tua esperienza!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io sono alla fine della quindicesima settimana e ancora non mi sento incinta!! Fortunatamente non ho mai avuto nausee e sono sempre stata bene...me ne rendo conto solo guardando il seno che è diventato enorme rispetto a prima e il pancino che inizia a intravedersi....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo solo male al seno... per il resto sto vivendo una gravidanza meravigliosa. E sono qua all ottavo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anchio la stessa identica cosa....anch'io preferivo il dolce e invece da quando sono in gravidanza amo il salato..
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara.incinta di sette mesi e mezzo... mai.avuto nessun sintomo Smiley xd Sennò sonno e fame e voglia cibo di cibo.salato.... ahahhahahhaha
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono resa conto di essere incinta quanto ha cominciato a vedersi la pancia. Per il resto, a parte l'avversione per la pizza (che invece adoro) non ho avuto nessun fastidio!

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La quinta effettivamente è un po presto.... per avere qualche sintomo aspetta almeno un paio di settimane.Non avere fretta..arrivano 😄
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani devo fare le beta! Mio suocero è medico e dice che con tre test positivi non c'è dubbio ma intanto me le ha segnate. Devo ancora chiamare la ginecologa lo farò domani! Fra due settimane mi laureo quindi sono un po' in tilt e c'è stato il weekend in mezzo quindi...avendo il suocero medico per ora mi sono fatta segnare gli esami da lui...domani vado a farle e chiamo la gine Smiley smile
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sai ogni gravidanza è a se...io avevo la sciatica tanta forfora ke ho ttt ora è nausea..e dopo qualche giorno dal test positivo mi ha iniziato a fare male il seno..invece della prima gravidanza (andata male)avevo dolori di ciclo e capezzoli super sensibili..cmq mi auguro x te ke sia così bella la gravidanza senza sintomi eheheh le beta le hai ftt?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2015 Novara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Anch'io non ho mai avuto sintomi evidenti di gravidanza, nessuna nausa, a volte qualche dolorino e crampetto. Adesso che sono al 9 mese a volte ho mal di schiena, però per il resto sono sempre stata bene! Ti auguro che anche per te sia così!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta la settimana/ottava settimana a dirlo Smiley xd Anch'io alla quinta stavo benissimo..poi dalla settimana sono iniziate nausea e vomito..porta pazienza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione