Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Curiosa Ottobre 2017 Verona

Inofolic combi

Dady, il 2 Gennaio 2019 alle 21:13 Pubblicato in Future mamme 0 9
Qualcuna di voi ha avuto esperienze positive assumendo l'integratore inofolic combi? Sono alla ricerca di una gravidanza e dopo 6 mesi di cura con chirofert, la mia ginecologa ha optato per cambiare integratore facendomi assumere inofolic.

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Gennaio 2019 alle 22:19
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi tra voi, anche la mia ginecologa mi ha prescritto una cura di 6 mesi con inofolic combi( tutte le mattine ) inofolic plus (da assumere dal 1 gg al 15 la sera )e poi anche inofolic luteal (da assumere sempre la sera ma dal 16 gg al 30 gg ) spero che questi integratori funzionano visto anche il costo mensile di tutte e 3 le scatole 🙈 ho notato che il ciclo si è regolarizzato sono solo 2 mesi che li utilizzo speriamo bene !
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato inofolic hp per farmi arrivare il ciclo e ti dico che ha funzionato benissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2020 Palermo
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze....avrei bisogno del vostro aiuto qualcuna può rispondere al mio topic? Auguri per un 2019 pieno di cose belle e soprattutto vi auguro di realizzare il vostro sogno maternoSmiley heart
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la ginecologa ha prescritto una compressa al mattino e una la sera ma entrambe di inofolic combi..
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, ti ringrazio....io prendo inofolic da ottobre e proprio ieri mi sono arrivate:-( Speriamo in un 2019 positivo anche x noi e ti auguro che vada diversamente la prossima volta! Ce la faremo💪
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato inofolic combi la mattina e inofolic plus la sera e riuscivo ad ovulare tutti i mesi e al quinto mese sono rimasta incinta!
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà ho il ciclo tutti i mesi anche se nn sono sempre regolarissima! Grazie!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho assunto per mesi per stimolare il ritorno del ciclo, ma con me non ha funzionato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho assunto inofolic combi da settembre fino a dicembre quando ho scoperto il positivo. Ti direi che con me ha funzionato anche se purtroppo la mia avventura è gia finita...ma questo è un altro discorso...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione